• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Problema forcelle rock shox

small

Biker novus
ciao,
ho un problema con le forcelle anteriori della mia mtb,quando affronto strade e discese sterrate abbastanza sconnesse a volte le forcelle si bloccano a fine corsa e nn ritornano,a quel punto mi devo fermare e con le mani rialzarle....qualcuno sa dirmi cosa può essere?perchè nn siamo ancora riusciti a capire cos è.........GRAZIE!!!
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Se non hai gli steli storti, direi di fare una bella revisione generale. Il problema potrebbe essere sulla "valvola" di ritorno dell'idraulica. Ma , poi, di quale modello stiamo parlando?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Portala da un mecca rivenditore e concessionario Roch Shox,la spedirà sicuramente per la revisione ed intanto che l'aspetti (in genere sono veloci 7/10 giorni)....ma se di più prova a chiedere al negoziante se ha uno straccio di forca da usare (come l'auto di cortesia), tanto per non star fermo troppo in bici...
Ultima,ma non meno importante,chiedi prima quanto ti verrà a costare,perchè se la cifra è importante valuterei addirittura un'altra forca usata/revisionata....a meno che la tua non sia ancora in garanzia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo