Ciao a tutti, sulla mia santa cruz ho montata una forcella della rockshox da 160mm, che nonostante l abbia regolata ( gonfiata, rebound, ecc) funziona male, nel senso che affonda poco ed è lenta nel ritorno, quasi come se fosse bloccata. Consigli
Allora io farei una bella revisione, magari ti cambiano olio e paraoli e torna meglio che da nuovaUsata
Hai ragione, ci stavo pensando anche io, per caso sapresti dirmi quanto potrebbe costare un lavoro del genereAllora io farei una bella revisione, magari ti cambiano olio e paraoli e torna meglio che da nuova
100/150€, dipende chi te la fa. Se te la fai da te, nulla ci eccezzionale ma un minimo di manualità e attrezzi di vogliono, spendi solo per kit di revisione, grasso e oli.Hai ragione, ci stavo pensando anche io, per caso sapresti dirmi quanto potrebbe costare un lavoro del genere
Il prezzo che ti hanno suggerito è giusto...sui 100 euro se la forcella non ha problemi particolari, se magari ci sono gli steli da sostituire il prezzo lievitaHai ragione, ci stavo pensando anche io, per caso sapresti dirmi quanto potrebbe costare un lavoro del genere