problema forcella xmm 100 twin shot

actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
salve,ho un problema con la forcella xmm 100.......a gennaio 2013 la mando in assistenza per un problema di tenuta alla cartuccia che contiene gas pressurizzato, mi e' stata cambiata in garanzia tutta l'idraulica, tutto ok per circa 6 mesi,poi pian piano incomincia a tirar fuori piccoli problemini, il comando remot ogni tanto si incanta e' non si sblocca, poi a forcella bloccata i primi mesi restava veramente bloccata ora invece noto che ce' un piccolo abbassamento, ma il problema che piu' mi infastidisce e che ora nonostante agisca sul pomello rosso del rebound,anche regolandolo tutto sul + il ritorno e' sempre velocissimo........sara' solo un problemino di olio esausto????? spero sia cosi non vorrei rimandarla in assistenza per altri 20 gg..........grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
salve,ho un problema con la forcella xmm 100.......a gennaio 2013 la mando in assistenza per un problema di tenuta alla cartuccia che contiene gas pressurizzato, mi e' stata cambiata in garanzia tutta l'idraulica, tutto ok per circa 6 mesi,poi pian piano incomincia a tirar fuori piccoli problemini, il comando remot ogni tanto si incanta e' non si sblocca, poi a forcella bloccata i primi mesi restava veramente bloccata ora invece noto che ce' un piccolo abbassamento, ma il problema che piu' mi infastidisce e che ora nonostante agisca sul pomello rosso del rebound,anche regolandolo tutto sul + il ritorno e' sempre velocissimo........sara' solo un problemino di olio esausto????? spero sia cosi non vorrei rimandarla in assistenza per altri 20 gg..........grazie
Buongiorno,
di quale forcella si tratta, single shot o twin shot?
Se si dovesse trattare di una forcella twin shot e il pomello del ritorno non dovesse fare più gli scattini deve necessariamente inviarla in assistenza in quanto la cartuccia deve essere sostituita al service. I tempi di cui mi parla mi sembrano un po lunghi rispetto lo standard che mediamente viene mantenuta dall'assistenza in Italia. Se desidera ricevere assistenza scriva una mail a [email protected]
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
ciao, si e' una twin shot ma il pomello gli scattini gli fa', dunque?

Buongiorno,
la forcella viene bloccata ad escursione 100mm o 70mm?
SE la ghiera del ritorno fa gli scattini il ritorno dovrebbe essere ok in quanto gli scattini indicano semplicemente che il meccanismo di apertura e chiusura del ritorno funziona correttamente. Sicuramente non penso si possa parlare in questi termini di olio esausto, avrebbe dovuto usare la forcella tutti i giorni per ottenere tale effetto.
Penso che sia meglio indagare dal service, mi scriva a [email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo