• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

problema forcella psylo u-turn

piovanpaolo

Biker popularis
20/9/03
46
0
0
57
brescia,franciacorta
Visita sito
Ciao ragazzi,la mia forcella fa un rumore strano (non è molto facile far capire che tipo di rumore ma potrebbe andar bene ''toc'')alcune volte anche in condizioni normali di guida non particolarmente stressanti,cosa può essere?Riguardo a questo problema un mio amico cercando di capire ha inavvertitamente svitato il comando di controllo climb-it facendo uscire un poco d'olio,cosa faccio adesso per rimetterlo?devo andare dal mio meccanico o è una cosa che non richiede grande esperienza e posso farlo da me?Ringrazio già da ora chi mi potrà aiutare ciao
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
un consiglio?? porta la forka in un centro autorizzato perchè le nuove rock shoks con u-turn sono davvero una bega meglio far vedere la forka ad un competente CIAO
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Dipende da dove è uscito l'olio... Se è quello di lubrificazione basta cambiarlo ed è finita li (non più di 5 cc nello stelo di destra) se invece è quello del pure allora è meglio che la porti dal sivende.
Dovresti capire se è quello del pure provando a estendere al max la forka e a bloccarla: se il blocco blocca bene o l'olio uscito è quello di lubrificazione o ne è uscito troppo poco se il blocco non funziona correttamente vai dal sivende.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo