Problema file .gdb

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Si, sono capitati anche ad altri dei gdb che GPSBabel non riuscisse a convertire, si tratta probabilmente di file gdb vers. 2. L'unico modo in cui sono riuscito a convertirli in gpx è MapSource.

Ciao, ma l'unico modo x convertire i file gdb è mapsource ?
Tutti i percorsi di Adamello bike Arena sono in formato gdb,con Compe 6.4 non è possibile (io non ci sono riuscito) convertirli in gpx,esiste qualche altro software oltre a Mapsource (che non è possibile scaricare dal sito garmin),io ho un Edge 205 e mi piacerebbe provare qualche percorso.
Tutte le dritte sono gradite!!!
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Grazie dell'informazione,tuttavia non riesco a convertire il file gdb in gpx,seguo le istruzioni di gpsvisualizer(almeno credo);prendo il file gdb di un percorso qualsiasi di Adamello b.a. e lo converto in gpx,quando il programma ha convertito il file gdb in gpx clicco sul link relativo al file gpx convertito e a questo punto mi esce una pappardella lunga sei Km ....in cosa sbaglio? Grazie
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grazie dell'informazione,tuttavia non riesco a convertire il file gdb in gpx,seguo le istruzioni di gpsvisualizer(almeno credo);prendo il file gdb di un percorso qualsiasi di Adamello b.a. e lo converto in gpx,quando il programma ha convertito il file gdb in gpx clicco sul link relativo al file gpx convertito e a questo punto mi esce una pappardella lunga sei Km ....in cosa sbaglio? Grazie
CompeGPS non si apre automaticamente cliccando su un gpx, apri prima Compe e poi dal menu Tracce, Aprire un trace e seleziona il file che hai creato... vedrai che non avrai problemi
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Grazie dell'informazione,tuttavia non riesco a convertire il file gdb in gpx,seguo le istruzioni di gpsvisualizer(almeno credo);prendo il file gdb di un percorso qualsiasi di Adamello b.a. e lo converto in gpx,quando il programma ha convertito il file gdb in gpx clicco sul link relativo al file gpx convertito e a questo punto mi esce una pappardella lunga sei Km ....in cosa sbaglio? Grazie

Attenzione perchè alcuni files di Adamello b.a. sono corrotti o incompleti. Io li ho convertiti proprio con mapsource, ma non con tutti ci sono riuscito... A meno che non li abbiano sistemati in questi giorni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo