Problema EMTB-MAG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.105
1.526
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Sai che ora che ci penso non ne ho mai vista una da muscolare (scusate il termine).
Si chiamano fascette anche quelle metalliche .....non da elettricista.....quindi né l'una né l'altra servono allo scopo di aprire l'applicazione(magari a chiuderla????)ma sono differenti.
Sarebbe il caso che dicessero perché da un giorno non riesco ad aprirla..... :-)
 

danbalbo

Biker novus
3/9/18
31
24
0
45
Bologna
Visita sito
Bike
TL
Dal mio Mac non riesco ad accedere a ebike-mag da un paio di giorni. Il problema sembra essere la configurazione del server. Zscaler, un proxy che utilizzo per questioni di sicurezza, blocca il sito perché non sicuro. Sullo smartphone stesso problema e son costretto a disattivare il proxy. @marco verifica che i certificati siano validi
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Dal mio Mac non riesco ad accedere a ebike-mag da un paio di giorni. Il problema sembra essere la configurazione del server. Zscaler, un proxy che utilizzo per questioni di sicurezza, blocca il sito perché non sicuro. Sullo smartphone stesso problema e son costretto a disattivare il proxy. @marco verifica che i certificati siano validi
oggi hai provato? il certificato è appena stato rinnovato, penso da Cloudflare. magari era un problema momentaneo, cancella la cache SSL, visto che pare funzionare a quasi tutti...
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.105
1.526
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Comunque non riesco ad accedere al sito.
Ho avuto gentile risposta dagli amministratori ma ho fatto di tutto e non riesco ad accedere.
Continua a dirmi "connessione non privata"
Amen...me ne farò una ragione.
 
Ultima modifica:

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Io entro senza problemi, però è ovvio ho una Rise!!!:-) Chi ha altre bici dovrebbe avere imparato che a volte si trovano porte chiuse:medita:. Però chiedo gentilmente ai moderatori e allo staff di ammettere anche gli altri... sì tutti, ma proprio tutti.
E. quelli con la Turbo Levo? Ehmmm ma, behhhh, ok va bene, tirate dentro anche loro. Saranno pure trinariciuti, ma hanno sempre e solo due ruote. :freeride:
 
  • Mi piace
Reactions: devo.d

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.105
1.526
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Io entro senza problemi, però è ovvio ho una Rise!!!:-) Chi ha altre bici dovrebbe avere imparato che a volte si trovano porte chiuse:medita:. Però chiedo gentilmente ai moderatori e allo staff di ammettere anche gli altri... sì tutti, ma proprio tutti.
E. quelli con la Turbo Levo? Ehmmm ma, behhhh, ok va bene, tirate dentro anche loro. Saranno pure trinariciuti, ma hanno sempre e solo due ruote. :freeride:
Io ho una cannondale
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.631
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io entro senza problemi, però è ovvio ho una Rise!!!:-) Chi ha altre bici dovrebbe avere imparato che a volte si trovano porte chiuse:medita:. Però chiedo gentilmente ai moderatori e allo staff di ammettere anche gli altri... sì tutti, ma proprio tutti.
E. quelli con la Turbo Levo? Ehmmm ma, behhhh, ok va bene, tirate dentro anche loro. Saranno pure trinariciuti, ma hanno sempre e solo due ruote. :freeride:
Quelli con le levo hanno altre caratteristiche. Fidati.... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo