Problema di scelta...

filo-dynamix

Biker novus
7/1/10
9
0
0
cremona
Visita sito
Ciao a tutti i forumendoli...ho 1 dilemma che mi attanaglia ragazzi...sto per cambiare la mia bicicletta(affettuosamente chiamata il cancellino) con 1 bici di alta gamma...ora vi spiego il dilemma...
sono indeciso tra questi 2 modelli. Orbea alma s30 e cannondale flash 3...
considerando che tra le 2 bici ce 1 differenza di prezzo di 400€, la cannonale finita dando dentro la mia full dynamix, esce a 2.500€ mentre la Orbea esce a 2.100... cosa posso fare?
orbea monta forcella fox, un telaio da urlo, freni avid...mentre per il resto, monta il gruppo deore... cannondale gruppo xtr e xlt...cosa faccio'????? aiutooooo ciao a tutti:nunsacci:

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
metti gentilmente i link alle schede di entrambe le bike così sarà più facile e veloce aiutarti.
le due bike alla fine dei conti sono equipaggiate in maniera molto ma molto simile, dove toglie una aggiunge l'altra e viceversa, quindi ti direi di scegliere quella tra le due che ti piace di più e che solo a guardarla già ti fa venire voglia di pedalare.
bisogna cmq notare che entrambe sono molto ma molto belle esteticamente, il che non guasta mai.

edit: le schede le metto io, spero di non sbagliarle:

http://www.cannondale.com/usa/usaeng/Products/Bikes/Mountain/Hardtail/Flash/Details/1289-0FS3-F3

http://www.orbea.com/it/bicis/modelos/alma_s30/ficha_tecnica/

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.596
2.935
0
Sicily
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo Expert
Io sceglierei la cannondale , un mio amico ha la F1 ed è bellissima oltretutto anche montata meglio...
Credo fra l'altro che abbia sbagliato con l'indicazione della cannondale , perchè non costa tutti quei soldi , a meno che il venditore non abbia il passamontagna !!! :smile::smile:

la f1 costa a listino se non erro 2199 euro ed è molto meglio della f3 !!!

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
il cannone ha dalla sua un marchio blasonato, garanzia a vita del telaio (non ho capito bene se Orbea fa lo stesso xò...), ottima componentistica, una forca che, ha detto di ki l'ha provata, una volta provata non torni + indietro....

xò esteticamente a me non vanno proprio giù le cannondale, c'è poco da fare! Quel lefty non lo digerisco proprio!!!
Quindi tra le 2 io prenderei l'Orbea, ma solo x un discorso estetico (e soprattutto personale!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo