problema di malinconia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
Ho un problema che non pensavo di dover affrontare e cioe' ho messo in vendita la mia bici per passare ad un'altra e quando ho iniziato a ricevere domande e proposte mi sono reso conto che.... non riesco a staccarmi da lei, mi sento un verme un traditore...insomma ci sono affezionato !!!
Uno mi ha addirittura detto che gli interessa solo il telaio e la forca e che se la comprasse la smembrerebbe..Dio mio che orrore.
Mi piacerebbe trovare un'amico a cui venderla per poterla rivedere.

Ditemi se e' nomale !!! ciao
 

ccbu

Biker superis
Mi sà che è un problema che abbiamo quasi tutti noi, quando cambiamo chi ci ha accompagnato e fatto divertire per km e km, tu e lei, lei e tu. Poi un bel giorno arriva l'altra e li si scatena una tempesta di sentimenti, meglio una o meglio l'altra? La novità o l'anima di chi è da sempre con noi? Mah, mi hai fatto venire un pò di malinconia per te!
Ha ha ha, ciao.
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Hai provato ad informarti sui gruppi di auto-aiuto? In molte città c'è un centro di sostegno per quelli che hanno venduto la bici. Non sottovalutare il problema perché si possono innescare dei processi di disadattamento (quelli che non hanno più trovato la sella giusta) a dei veri e propri traumi (quelli che hanno scoperto che la vecchia bici aveva i freni invertiti).
o-o
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
cavoli grazie veramente...pensavo mi avreste detto che la bici e' solo un pezzo di alluminio assemblato in una catena di montaggio cazzuta dove la gente non vede l'ora che arrivino le 6 per andare a casa... invece mi parlate di rimorsi che affiorano dopo anni, di gruppi di recupero per traditori, di malinconia...uff
cavoli si evince che il biker e' uno che sanguina, suda, soffre, ma sa amare !!!

avete visto il film Eragorn, sapevate che un drago viene cavalcato solo dal suo cavaliere per tutta la sua vita?
e attenzione...se il drago muore, il cavaliere vive ma se il muore il cavaliere...muore anche il drago...andatelo a vedere e pensate alla vostra Bicicletta.
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Tranquillo succede a MOLTI.......io vorrei cambiare la moto ma quando penso a rivenderla e la guardo mi si chiude lo stomaco......sarò normale?
Se non ne sei costretto.....NON VENDERLA!!!!
ciao
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io di tutte le bici che ho avuto, ben poche ne ho vendute.
le altre vivono ancora con me!
e di quelle che ho dato via , una davvero la vorrei aver tenuta, la cannondale Super V 2000 seconda serie col carro basso.

in ogni caso, se non ci son denari, vendi.... e un domani te la ricompri.

ps: quando vendo, cerco sempre di vendere all'interno del mio giro di conoscenze. se poi non ci riesco allora metto annunci
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
normalissimo ... a me m'è successo con la macchina

Quando dopo 10 anni di onorevole servizio sono stato costretto a cambiare il mio fiestino 1300 le ho fatto fare un "ultimo viaggio"

L'ho portata in un bar a 2 km di distanza e le parlavo come fosse una persona. I pianti che mi sono fatto!!

Come dicevo .. è normale.. si collega quell'oggetto (bici, auto, o moto che sia) a tutta una serie di emozioni.
Che lo si voglia o no hanno fatto parte della nostra vita

ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo