problema di comunicazione edge 305 a pc

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
:nunsacci:Ciao a tutti, dopo un po rieccomi di nuovo ad esporre un problema che siè verificato ieri e oggi dopo un uscta in bike.
Come sempre attacco il cavo al pc per scaricare i dati e il pc mi dice che la periferica nn è collegata,stacco l'edge e lo riattacco e mi dice che la cronologia è stata scaricata,cosa non vera in quanto su TC nn vi era nulla.Provo a fare la stessa operazione co Sport tracks e idem problema.Stacco l'edge e cancella la cronologia e lo riattacco e sorpresa tutto funziona .Oggi solita storia sia conTc che con ST nn funziona,ricancello la cronologia e tutto torna funzionante.Vi è mai capitato qualcosa del genere? E se si come avete risolto?
Vi ringrazio dell' aiuto.
Ciao.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
:nunsacci:Ciao a tutti, dopo un po rieccomi di nuovo ad esporre un problema che siè verificato ieri e oggi dopo un uscta in bike.
Come sempre attacco il cavo al pc per scaricare i dati e il pc mi dice che la periferica nn è collegata,stacco l'edge e lo riattacco e mi dice che la cronologia è stata scaricata,cosa non vera in quanto su TC nn vi era nulla.Provo a fare la stessa operazione co Sport tracks e idem problema.Stacco l'edge e cancella la cronologia e lo riattacco e sorpresa tutto funziona .Oggi solita storia sia conTc che con ST nn funziona,ricancello la cronologia e tutto torna funzionante.Vi è mai capitato qualcosa del genere? E se si come avete risolto?
Vi ringrazio dell' aiuto.
Ciao.

Ciao Eddi, il fatto che non dialoghi anche con SportTracks, fa pensare che il problema sia sull'Edge. Probabilmente la sola cancellazione della cronologia non è sufficiente, c'è qualcosa che è pronto ad intervenire negativamente appena registri qualcosa. Hai provato a fare un Hard-reset? Se hai problemi con la procedura, puoi scaricarti le FAQ (se non lo hai già fatto) http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php? t=59126
 

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
Ciao Volp, ci avevo pensato..appena esco di nuovo con la bike lo faccio e poi vi faro' sapere se il problema persiste oppure no.
Faccio presente che sull'edge gira una vecchia versione perchè da quando l'ho preso nn ho fatto mai nessun aggiornamento.
Pero' fino ad oggi è andato sempre alla grande .....per questo nn ho fatto mai un aggiornamento.Comunque provo a fare un hard reset e vi faro' sapere .Grazie per l'aiuto.
Ciao
 

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
Eccomi di nuovo, stamattina sono riuscito a fare un giro e ho provato l'edge dopo aver fatto un hreset,dopo circa tre ore di giro sono tornato a casa e ho scaricato i dati normalmente senza nessun probleme di collegamento sia con TC che con Sport Tracks.Anzi leggendo un topic di Volp ho scaricato la nuova versione di TC,ma comunque preferico ST molto +completa.
Comunque tutto bene e greazie Volp per le tue risposte sempre precise e puntuali.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo