problema di assetto

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Scusate posso farvi una domanda.Premesso che attualmente pedalo su una Marin Bolinas Ridge tg 17.Ho sistemato il tutto per quanto concerne la mia posizione di guida ,ho cambiato il manubrio da riser a flat pur essendo piu stretto ma mi sento "corto" sulla bici,in curva devo spostarmi dietro per evitare la fastidiosa sensazione di sterzo che si chiude(vengo dal motociclismo e per me sentire l'anteriore è fondamentale),come se scappasse verso l'esterno.Peraltro mi sta iniziando una leggera condropatia F/r destra,non so se sia dovuta alla posizone corta,boh.COn le 29 questa sensazione di sterzo che si chiude sparisce?O è dovuta solamente ad una mia sensazione visto che vengo dalla strada e macino parecchi chilometri su asfalto.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo