Problema deragliatore deor lx

pgxbest

Biker novus
17/10/06
14
0
0
Roma
Visita sito
Salve amici ho un problema di cui non riesco a venirne a capo.In pratica e' sulla regolazione del deragliatore anteriore.Ho seguito tutte le regole alla lettera,funziona tutto bene ma quando inserisco la guarnitura piu' grande e il pignone da 11 dietro la catena struscia all'interno della parte esterna del deragliatore.Ho provato a svitare la vite high perche' sull' LX e' alla rovescio ma non ne vuole sapere di allontanarsi perche' e' al max ditemi cosa devo fare grazie.
 

pgxbest

Biker novus
17/10/06
14
0
0
Roma
Visita sito
Si ho ancora del tiro sul cavo cioe' se insisto sulla manettina oltre lo scatto max il deragliatore si sposta ancora ma ho regolato il finecorsa in maniera che la catena non vada sulla pedivella.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
devi svitare il pomellino sul comando del deragliatore, devi tirare di più il cavo.
se hai già allentato il fine corsa sul deragliatore, tira a mano il cavo e vedrai che la gabbia si sposta all'esterno.
regola il pomello finchè la catena non struscia e poi regola il fine corsa, per verifica tira poi il cavo e la gabbia non deve spostarsi più verso l'esterno.
by
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo