Ragazzi mi trovo con un problema vediamo se è capitato a qualcun altro: l'altro ieri venendo giù per l'asfalto invece che per la stessa strada da dov'ero salito mi capita che frenando col freno davanti prima della curva la ruota anteriore "rimbalza".
Cioè ad una certa velocità vedevo proprio la ruota che faceva su e giù e ovviamente il movimento si ripercuoteva sul manubrio con mia grande paura nel fare poi la curva.
La forca l'avevo bloccata, ma lo faceva anche da sbloccata.
L'ho portata subito dal meccanico (che è quello che me l'ha venduta 2 mesi fa) e praticamente mi dice che non capisce il problema e mette le mani avanti dicendo che è congenito delle 29 in generale: insomma cagate.
Suggerimenti?
Cioè ad una certa velocità vedevo proprio la ruota che faceva su e giù e ovviamente il movimento si ripercuoteva sul manubrio con mia grande paura nel fare poi la curva.
La forca l'avevo bloccata, ma lo faceva anche da sbloccata.
L'ho portata subito dal meccanico (che è quello che me l'ha venduta 2 mesi fa) e praticamente mi dice che non capisce il problema e mette le mani avanti dicendo che è congenito delle 29 in generale: insomma cagate.
Suggerimenti?