il 28 luglio ho comprato 118€ di merce su chain usufruendo del costo spedizione a 0€.
l'8 agosto ho mandato la mail a crc e mi hanno risposto:
il 21 agosto nulla.
Ho aperto una contestazione in paypal (il termine ultimo per aprire le contestazioni su paypal è 30 gg) e scritto a CRC:
ho scritto questo
"
.....
ma se chiudo la contestazione non posso più ri - aprirla.
E se poi non mi mandate di nuovo niente , che faccio , vi ho regalato 118€ .
Per ora la contestazione rimane aperta. Se mi invate la merce ovviamente la chiudo subito
"
da allora (21 agosto) più nulla ne da CRC ne da paypal e io che pensavo di essere tutelato.
aggiungo che ho comprato da crc circa 1000€ in tre anni e muovo 4000€ su paypal ogni anno, mai un problema, non sarò un top customer ma un buono, onesto e corretto cliente si.
posto il link del topic nell'issue aperto in paypal.
adesso vediamo se mi dovrò aggrappare alla protezione della carta di credito e perdono un cliente.
Per quanto riguarda CRC ovviamente il cliente lo hanno perso e vi invito a fare attenzione anche in considerazione del fatto che tanto conveniente non è più
l'8 agosto ho mandato la mail a crc e mi hanno risposto:
La ringraziamo per averci contattato.
Sopra i 49 euro la spedizione e' gratuita ma questo non significa che ogni ordine venga automaticamente spedito con corriere in quanto e' il cliente che deve decidere se vuole il corriere pagando un extra altrimenti se il pacco e' di dimensioni e pesi piccoli puo' anche essere spedito tramite posta normale.
Si prega di notare che questo non è un servizio tracciabile.
il 21 agosto nulla.
Ho aperto una contestazione in paypal (il termine ultimo per aprire le contestazioni su paypal è 30 gg) e scritto a CRC:
Gentile Cliente,
Se ha aperto la contestazione non posso inviarLe l'ordine di rimpiazzo. Per cui se desidera ricevere la merce deve chiudere la contestazione.
Cordiali Saluti,
ho scritto questo
"
.....
ma se chiudo la contestazione non posso più ri - aprirla.
E se poi non mi mandate di nuovo niente , che faccio , vi ho regalato 118€ .
Per ora la contestazione rimane aperta. Se mi invate la merce ovviamente la chiudo subito
"
da allora (21 agosto) più nulla ne da CRC ne da paypal e io che pensavo di essere tutelato.
aggiungo che ho comprato da crc circa 1000€ in tre anni e muovo 4000€ su paypal ogni anno, mai un problema, non sarò un top customer ma un buono, onesto e corretto cliente si.
posto il link del topic nell'issue aperto in paypal.
Con PayPal puoi davvero stare tranquillo su eBay. Perché se ricevi un oggetto molto diverso dalla descrizione o non ricevi nulla, possiamo rimborsarti l'intero valore dell'acquisto, inclusi i costi di spedizione.* Basta seguire alcune semplici regole:
adesso vediamo se mi dovrò aggrappare alla protezione della carta di credito e perdono un cliente.
Per quanto riguarda CRC ovviamente il cliente lo hanno perso e vi invito a fare attenzione anche in considerazione del fatto che tanto conveniente non è più