Ho comprato una nerve XC l'anno scorso e poche settimane dopo l'acquisto ho avuto grossi problemi di schiena fortunatamente in gran parte risolti. Ho quindi preso in mano la mia canyon da 1 mese e ho cominciato a usarla ma, purtroppo, la sella in dotazione mi dà il tormento. Ho utilizzato tutti gli assetti ma è impossibile pedalare più di 2 km senza accusare dolori lancinanti. Mi era già capitato in passato con un altra sella che avevo dovuto poi cambiare.
La sella in dotazione (S1 di selleitalia con attacco monolink) alla bici potrebbe essere cambiata con altre selle che hanno però l'attacco tradizionale a slitta ma nel bikeguard non c'era traccia di adattatori che consentirebbero di passare da selle con attacchi diversi. Dovrei quindi cambiare anche il piantone (costo totale 150 euro). QUalcuno sa se tali adattatori si possono vendere sfusi? Nel bikeshop della canyon non ve ne è traccia....
La sella in dotazione (S1 di selleitalia con attacco monolink) alla bici potrebbe essere cambiata con altre selle che hanno però l'attacco tradizionale a slitta ma nel bikeguard non c'era traccia di adattatori che consentirebbero di passare da selle con attacchi diversi. Dovrei quindi cambiare anche il piantone (costo totale 150 euro). QUalcuno sa se tali adattatori si possono vendere sfusi? Nel bikeshop della canyon non ve ne è traccia....