Problema con scarpe S-Works xc 2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miks96

Biker novus
21/8/12
3
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti! Venerdì scorso ho comprato un paio di scarpette S-Works xc 2014 e purtroppo nei primi 3 allenamenti ho avuto un problema! Dopo la prima mezz'ora che pedalo, comincio a perdere sensibilità al dito medio, in particolare nel piede sinistro e non appena mi alzo in piedi e faccio una salita fuori sella, oppure quando sforzo di più e quindi do più pressione al piede, perdo anche la sensibilità del dito medio del piede destro e dopo diverso tempo comincia anche a formicolarmi tutta la parte anteriore del piede! Questa cosa mi da molfo fastidio ovviamente perché devo sganciare il pedale ogni volta che mi succede e devo far scorrere il sangue lasciando la gamba a penzoloni! Il problema è che le scarpe non mi sembrano strette e non mi fanno neanche male i piedi quando le indosso! Ma riscontro sempre questo problema! Avete consigli da darmi?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo