La Recon RL della Neuron della mia compagna (130mm, solo air, 52mm, anno 2019) ha scelto il momento giusto per dare grattacapi...oggi ho lavato la bici, visto che non si può fare altro, e ho visto subito che la forca ha un comportamento anomalo (lei ovviamente non se ne era accorta...). In pratica la forca affonda solo 4cm, in qualsiasi posizione, da tutta aperta a tutta bloccata, poi non scende oltre neppure a pressarla a forza. Ho provato a sgonfiarla del tutto, stesso risultato, è scesa i soliti 4cm. Ho provato anche a estenderla più volte da sgonfia, come avevo fatto una volta risolvendo un problema di un'altra forca, niente da fare.
Ovviamente la pressione è corretta, la forca ha fatto una decina di uscite, forse meno, e in condizioni di utilizzo più che tranquille (e all'inizio ricordo bene che lavorava regolarmente). In attesa di contattare l'assitenza Canyon, che immagino sia a ranghi ridotti di questi tempi, avete qualche suggerimento da darmi su cosa può essere successo?
Ovviamente la pressione è corretta, la forca ha fatto una decina di uscite, forse meno, e in condizioni di utilizzo più che tranquille (e all'inizio ricordo bene che lavorava regolarmente). In attesa di contattare l'assitenza Canyon, che immagino sia a ranghi ridotti di questi tempi, avete qualche suggerimento da darmi su cosa può essere successo?