problema con posta

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
capitano ha scritto:
ho dei messaggi di posta fermi da 3 giorni che non partono .. ci sono sdei problemi con il servizio?

Di che posta stai parlando?

Se sono i tuoi messaggi privati del forum e sono fermi in posta in uscita, vuol dire che i destinatari sono 3 giorni che non li leggono, perchè rimangono nella tua cartella di posta in uscita finchè non vengono letti dal destinatario..

capitano

Biker ultra
pcortesi ha scritto:
capitano ha scritto:
ho dei messaggi di posta fermi da 3 giorni che non partono .. ci sono sdei problemi con il servizio?

Di che posta stai parlando?

Se sono i tuoi messaggi privati del forum e sono fermi in posta in uscita, vuol dire che i destinatari sono 3 giorni che non li leggono, perchè rimangono nella tua cartella di posta in uscita finchè non vengono letti dal destinatario..

proprio questo .. pensavo venissero recapitati subito , non quando vengono letti ...
sorry

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
capitano ha scritto:
lucabona ha scritto:
Vengono spediti quando il destinatario fa il Log al forum...

non ci capisco più niente ..

in pratica ho inviato un mp ad uno del forum giorni fà .. ho visto che si è connesso piu' volte , ma i messaggi sono sempre nella mia casella in uscita ..

è normale dottore ? :-) :-) :-) :-)

credo che se non li legga restano in posta in uscita da te...

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
SONO DUE GIRONI CHE NELLA MIA CASELLA DI POSTA PERSONALE MI ARRIVA AVVISO DI UN MESSAGGIO DAL FORUM.

MA CLICCANDO SUL LINK POI INVECE TROVO L ACARTELLA RELATIVA VUOTA. CHI MI SA RISPONDERE.

EPPURE I MESSAGGI CI DOVREBBERO ESSERE.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo