Problema con polar cs100

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Ieri durante l'uscita ,ad un certo punto il mio Polar si è messo in pausa da solo dopodichè si è bloccato. Ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo ma continuava a mettersi in pausa ,a spegnersi e riaccendersi da solo con il classico bip bip. Ho pensato alla batteria ma non appare il simbolo. Ho pensato ad interferenze ma è un percorso che faccio abitualmente. Dimenticavo: pioveva. Cosa strana dopo circa 10 chilometri ho provato a riaccenderlo ed è ripartito :nunsacci:. Qualcuno di voi ha qualche idea o consiglio. Grazie

gabryevo

Biker serius
9/4/08
176
0
0
Roma
Visita sito
Ieri durante l'uscita ,ad un certo punto il mio Polar si è messo in pausa da solo dopodichè si è bloccato. Ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo ma continuava a mettersi in pausa ,a spegnersi e riaccendersi da solo con il classico bip bip. Ho pensato alla batteria ma non appare il simbolo. Ho pensato ad interferenze ma è un percorso che faccio abitualmente. Dimenticavo: pioveva. Cosa strana dopo circa 10 chilometri ho provato a riaccenderlo ed è ripartito :nunsacci:. Qualcuno di voi ha qualche idea o consiglio. Grazie

ciao!!
anche io ho il polar cs 100 e ce l'ho da + 1 anno e a me nn ha dato mai un problema!!! del genere!! quando piove il mio funziona benissimo!! e nn da problemi!! e ancora nn ho cambiato la batteria originale!!!
nn lo so puoi contattare la POLAR x spiegazioni!!!
ciao gabriele
a sentirci

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Il mio cs300 ogni tanto si impalla esce la clessidera e diventa tutto nero poi riparte da sero (schermata iniziale) mentre fa tutto ciò fa un bip continuo....
Va capire cos'è?

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
hai controllato se il sensore è alla stessa altezza del magnete, se sono abbastanza vicini?? può essere che magari si sono allontanati di un paio di millimetri e il sensore non rileva più il campo magnetico, a me quando capitava il tuo stesso problema, solo per qualche secondo, era dovuto allo spostamento del sensore o alla presenza di cavi dell'alta tensione

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo