Problema con polar cs100 hrm: sul display appare 9999

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
Ai provato a resettarlo,cioè a togliere e rimettere la batteria? magari si è solo intrippato!
togliere la batteria vuol dire perdere la garanzia....
sinceramente ho il tuo stesso polar e non mi è mai capitato una cosa simile.....spero che qualcuno possa darti un info giusta.....altrimenti contatta il centro assistenza Polar ...mi spiace ma di più non so dirti...saluti
 

Giullare

Biker novus
10/9/07
7
0
0
Bologna
Visita sito
si. l'ho smontato e rimontato la batteria + volte....ma il risultato non è cambiato...
ho chiamato polaritalia: mi hanno risposto dicendo che bisogna resettarlo, come lo sanno solo loro (forse)...
 

Giullare

Biker novus
10/9/07
7
0
0
Bologna
Visita sito
Grazie per la risposta Goldonauta.

Come precisato nel post precedente, ho smontato e rimontato la batteria però non sono riuscito a sbloccarlo...Ho contattato PolarItalia, mi hanno detto che dovranno verificare il motivo per cui è apparso il numero 9999. Anche perchè, smontare e rimontare la batteria non dovrebbe provocare il blocco del cardiofrequenzimetro.
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
Grazie per la risposta Goldonauta.

Come precisato nel post precedente, ho smontato e rimontato la batteria però non sono riuscito a sbloccarlo...Ho contattato PolarItalia, mi hanno detto che dovranno verificare il motivo per cui è apparso il numero 9999. Anche perchè, smontare e rimontare la batteria non dovrebbe provocare il blocco del cardiofrequenzimetro.
figurati ho fatto quello che ogni buon forumendolo dovrebbe fare..o-o
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
si. l'ho smontato e rimontato la batteria + volte....ma il risultato non è cambiato...
ho chiamato polaritalia: mi hanno risposto dicendo che bisogna resettarlo, come lo sanno solo loro (forse)...
Per resettarlo esiste una procedura, che avevo trovato nelle guide su ebay, mettendo come ricerca polar cs.
Se ritrovo il link lo posto.
POLAR :fatti-so:
 

MOSI93

Biker novus
24/5/10
1
0
0
trento
Visita sito
io ho il tuo stesso problema e non so come risolverlo....prima mi è comparso la sigla 9999 poi l'ho smontato e quando lo ho rimontato mi è comparsa la sigla 0128....c'è qualcuno che me lo sa spiegare??
 

Classifica mensile dislivello positivo