Problema con Pagina Sezione Lazio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha avuto un problema simile al mio.

Quando provo ad aprire la pagina del Lazio mi compare una finestra con un messaggio così e si blocca:

Your submission could not be processed because the token has expired.
Please push the back button and reload the previous window

Unico altro problema riscontrato è che nel Pannello Utente quando chiedo di vedere le discussioni sottoscritte (molte delle quali proprio in quella sezione) appare il medesimo messaggio.

Il problema persiste da ieri pomeriggio e sia con la linea telefonica di casa sia dall'ufficio.

Thx

:spetteguless:PS: cos'è il token?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... non mi ha cagato nessuno :-) , comunque semmai si dovesse presentare questo problema a qualche altro utente sappiate che ho risolto così:

1) eliminando i file temporanei ed i cookies di internet;

2) facendo una "Pulitura Disco".

Ieri sera ho infatti capito che il problema si verificava solo con il mio p.c. (portatile) e non era dipendente dalla linea telelfonica a cui ero attaccato.

Mi rimane il dubbio su cosa sia il "token" ma chissenefrega!

hasta la vista

PS: grazie a Cicciofun per i suggerimenti che hanno risolto il problema.
 

Classifica mensile dislivello positivo