Comunque ad occhio 15 mm ci sono, anche di più. Domani vado con il metro e verificoPer me la ralla è ok, il problema è il ragnetto mi sembra davvero troppo alto non può tirare così corto..
Comunque ad occhio 15 mm ci sono, anche di più. Domani vado con il metro e verificoPer me la ralla è ok, il problema è il ragnetto mi sembra davvero troppo alto non può tirare così corto..
Molto esaustivo. Controllo le misure, se non vanno bene ordino l’attrezzo e lo sistemo. Grazie milleSperando di non andare OT, quello che vedi tra fine filetto e battuta e lo spazio che deve rimanere tra ragnetto e tubo : https://www.gambacicli.com/it/super...S9bD6Pvz-bwrGzT5Xgeci6m_S-E0tJrsaAp52EALw_wcB
Inoltre metti uno spessore di 0.5 1.0 sopra di modo che la serie sterzo vada a comprimersi
Ci mancherebbe! Facci sapere!Molto esaustivo. Controllo le misure, se non vanno bene ordino l’attrezzo e lo sistemo. Grazie mille
Per me la ralla è ok, il problema è il ragnetto mi sembra davvero troppo alto non può tirare così corto..
È quello che mi chiedevo anche io..@Flavio Lo Presti , tra il tappo di compressione e il telaio resta un minimo di luce, oppure vanno a contatto? Dalla foto sembrano attaccati.
Vedi l'allegato 584459
Non so se ha abbastanza precarico. Sembra che tiri o troppo o troppo poco, potrebbe essere o come diceva Alli il tappo superiore o il ragnetto. Visto così non saprei dalle foto, ha queste sue prove da fareNon ti seguo, se il ragnetto è alto rimane lenta. Lui sente i cuscinetti che si bloccano.
Va benissimo invece. Diversamente se fosse stato a filo.Vedi l'allegato 584469sopra l’attacco dovrebbe andarci un altro spessore ( oppure come fa a tirare bene? ) Sbaglio?
Alzo le mani, non saprei proprio come aiutarlo allora. La mia onestamente ha molto più spazio per tirare. Con così poco spazio rimane lasca.. l’ho tagliata poco fa seguendo la guida di MtbMag su YouTube.Va benissimo invece. Diversamente se fosse stato a filo.
Ha tagliato il cannotto a regola d'arte cosi da evitare di dover mettere uno spessore
Ma lui ha il problema opposto: troppo tirata, tanto da non girare.Alzo le mani, non saprei proprio come aiutarlo allora. La mia onestamente ha molto più spazio per tirare. Con così poco spazio rimane lasca.. l’ho tagliata poco fa seguendo la guida di MtbMag su YouTube.
Magari mi sono perso qualcosa io. Avevo capito che era sia troppo molle che troppo tirata. ScusateMa lui ha il problema opposto: troppo tirata, tanto da non girare.
I cuscinetti sono nel verso giusto? Non è che per distrazione...
Hai cambiato anche serie sterzo? Nel caso sei sicuro che sia corretta?
sì perchè la tua è tagliata a filo, la sua no è più bassa di qualche millimetro apposta per non mettere spessori sopra, e va bene così.Nonostante la mia sia a filo con il manubrio, senza quel piccolo spessore sopra non tira o tira troppo. Soluzione il distanziale..
Sono un cazzone io, ho visto ora come è fatto l’attacco !sì perchè la tua è tagliata a filo, la sua no è più bassa di qualche millimetro apposta per non mettere spessori sopra, e va bene così.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?