problema con masterizzatore

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti i guru dell'informatica,
ho problema con il masterizzatore!!
Premetto che ho gia disinstallato i driver e ricaricati ma il problema sussiste e chiedo cortesemente di non creare un post che software sia meglio o peggio!

Io uso NTI e da poco non funziona piu normalmente!
Se provo a masterizzare un cd-r o rw tutto ok non ci sono problemi, se invece inserisco un dvd-r si pianta durante la registrazione. la cosa strana è che non mi permette piu di aprire lo sportellino del portatile se non dalle risorse o a volte riavviando il pc.
Non ci capisco piu nulla, qualcuno sa aiutarmi? anche perche malgrado lui mi inviti a cambiare dvd o pulire la superficie le cose non cambiano!
Grazie a tutti!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
potrebbe essere un problema hw del masterizzatore. Avevo avuto un problema simile con un plextor. Era un problema di lente nel senso che non ha più la "potenza" per scrivere su dvd quindi si pianta tutto. mentre con i cd funziona regolarmente.
è normale che poi quando il dispositivo va in tilt nn si riesca più ad aprirlo se nn riavviando il sistema.
se è in garanzia il pc portalo in un centro asistenza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo