problema con manitou R7

marvin69

Biker serius
24/10/06
156
0
0
provincia di Latina
Visita sito
Bike
Frw harder
Ciao ragazzi, ho acquistato da pochi giorni una R7 tanto desiderata, sostituendola ad una Axel Comp, monto la forca e ...tutto contento nn vedo l'ora di provarla, risultato: dopo la prima uscita il sistema look non blocca piu... come se nn funzionasse. Mi reco dal meccanico, mi controlla l'olio, ma sembra tutto ok.. rimonta lo stelo di dx, da una controllata alla pressione e mi riconsegna la bici. La cosa che mi scoraggia di piu' è quella che nn ci ha fatto nulla...Cmq funziona bene. Seconda uscita: dopo pochi km mi accorgo che sia bloccata che sbloccata l'escursione è molto poca, come se dopo pochi cm di escursione si blocca...torno a casa smonto lo stelo dx controllo l'olio, che sta al di sotto di circa 10 cm, rimonto tutto, la rimetto a 100 psi (peso 67 Kg) e rifunziona tutto alla perfezione... almeno per il momento, ma ho paura che su strada mi deluda ancora una volta... Cosa sarà successo alla mia tanto adorata R7???:nunsacci:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Ciao ragazzi, ho acquistato da pochi giorni una R7 tanto desiderata, sostituendola ad una Axel Comp, monto la forca e ...tutto contento nn vedo l'ora di provarla, risultato: dopo la prima uscita il sistema look non blocca piu... come se nn funzionasse. Mi reco dal meccanico, mi controlla l'olio, ma sembra tutto ok.. rimonta lo stelo di dx, da una controllata alla pressione e mi riconsegna la bici. La cosa che mi scoraggia di piu' è quella che nn ci ha fatto nulla...Cmq funziona bene. Seconda uscita: dopo pochi km mi accorgo che sia bloccata che sbloccata l'escorsione è molto poca, come se dopo pochi cm di escursione si blocca...torno a casa smonto lo stelo dx controllo l'olio, che sta al di sotto di circa 10 cm, rimonto tutto, la rimetto a 100 psi (peso 67 Kg) e rifunziona tutto alla perfezione... almeno per il momento, ma ho paura che su strada mi deluda ancora una volta... Cosa sarà successo alla mia tanto adorata R7???:nunsacci:
...probabilmente c'è un'o-ring che non tiene bene, dovresti mandarmela in assistenza, in garanzia ovviamente!
 

marvin69

Biker serius
24/10/06
156
0
0
provincia di Latina
Visita sito
Bike
Frw harder
...probabilmente c'è un'o-ring che non tiene bene, dovresti mandarmela in assistenza, in garanzia ovviamente!
Grazie per la cortese attenzione e celerità... verrò volentieri a trovarVi, portando la bici, sarebbe meglio prendere un'appuntamento?, visto che farei non pochi km, l'intervento si fa aspettando? così evito di fare il viaggio due volte. Grazie ancora, attendo Vostre notizie
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Grazie per la cortese attenzione e celerità... verrò volentieri a trovarVi, portando la bici, sarebbe meglio prendere un'appuntamento?, visto che farei non pochi km, l'intervento si fa aspettando? così evito di fare il viaggio due volte. Grazie ancora, attendo Vostre notizie
...possiamo organizzarci per un sabato mattina, è l'unico giorno in cui possiamo fare su appuntamento!
 

marvin69

Biker serius
24/10/06
156
0
0
provincia di Latina
Visita sito
Bike
Frw harder
Grazie Andrea... veramente serio e professionale!!! problema risolto grazie al tuo intervento di revisione. Ora la forcella funziona magnificamente alla perfezione Grazie ancora a presto !!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo