Problema con la firma

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
volevo modificare la mia firma, toglieno un po di scritte ed aggiungendo una foto piccola, ma se ci provo mi viene sempre scritto cosi...cosa vuol dire?:

"Hai incluso troppe immagini nella tua firma o nel tuo messaggio precedente. Torna indietro e correggi il problema per poi continuare."

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.534
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
volevo modificare la mia firma, toglieno un po di scritte ed aggiungendo una foto piccola, ma se ci provo mi viene sempre scritto cosi...cosa vuol dire?:

"Hai incluso troppe immagini nella tua firma o nel tuo messaggio precedente. Torna indietro e correggi il problema per poi continuare."

vuol dire che la firma è troppo grossa

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao Marco,
ho problemi anche io con la firma. Vedi quanto ho scritto e con che carattere (size 2).. se cerco di metterlo almeno a 3 (per farlo vedere ai miopi) viene furi questa scritta "BB code size value is too big."
Eppure per esempio Mpfreerider ha più caratteri e size più grossi della mia firma.. e non solo lui! sono solo io che ce l'ho corto e piccolo?? (Ops, cortA e piccolA, la firma).
Nulla di che, tanto per sapere.......

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.534
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco,
ho problemi anche io con la firma. Vedi quanto ho scritto e con che carattere (size 2).. se cerco di metterlo almeno a 3 (per farlo vedere ai miopi) viene furi questa scritta "BB code size value is too big."
Eppure per esempio Mpfreerider ha più caratteri e size più grossi della mia firma.. e non solo lui! sono solo io che ce l'ho corto e piccolo?? (Ops, cortA e piccolA, la firma).
Nulla di che, tanto per sapere.......

se la firma è stata inserita prima dei cambiamenti (max grandezza 2) potrà avere un carattere più grosso del 2, altrimenti no. Comunque guarda la firma di mpfreeridere :mrgreen:

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao Marco comunque anche io da ieri ho problemi con la firma se inserisco una immaggine mi segnala l'errore quindi ho provato a cancellare tutto e reinserire la scritta o l'immaggine ma nulla di fatto, alla fine sono riuscito a farci stare al max quello che vedi...Domanda ignorante ma perche' se cerco di inserire un immaggine nella firma me la riduce tanto da non vedere quasi nulla? e poi perche' non riesco a rispondere citando il messaggio?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.534
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco comunque anche io da ieri ho problemi con la firma se inserisco una immaggine mi segnala l'errore quindi ho provato a cancellare tutto e reinserire la scritta o l'immaggine ma nulla di fatto, alla fine sono riuscito a farci stare al max quello che vedi...Domanda ignorante ma perche' se cerco di inserire un immaggine nella firma me la riduce tanto da non vedere quasi nulla? e poi perche' non riesco a rispondere citando il messaggio?

visto il numero di frequentatori del forum e dato che alcuni ancora hanno un modem a carbonella si è pensato di ridurre la grandezza delle firme

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo