Problema con il Gyro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

K46

Biker popularis
17/4/09
51
0
0
Personico
Visita sito
Ciao ragazzi, ho provato ad installare il gyro odissey gtrx sulla mia stereo flash ma ho riscontrato dei problemi: il fermacavo inferiore che dovrebbe infilarsi allestremità del tubo del telaio sembra essere troppo piccolo e non si infila, e poi ho provato a mettere tutte le parti del gyro e non c'è piu spazio sulla forcella per infilare il manubrio(questo puo essere causato dal fatto che non si infila il fermacavi?)..

Grazie ;)

qui ci sono le foto: https://picasaweb.google.com/107376445557926483243/Gtrx?authkey=Gv1sRgCOPNlZ_FtrKngQE#
 

booz

Biker velocissimus
ciccio hai la serie sterzo integrata..
significa che il tuo tubo sterzo è largo abbastanza da ospitare il cuscinetto della ss, quindi la parte del gyro che ferma i cavi inferiori non entra nel tubo....
te ne serviva uno appunto per tubi sterzo con ss integrata
potresti risolvere procurandoti 2 fermacavi da avvitare al telaio sul tubo sterzo stesso..il tuo telaio ha già i buchi
anzi assicurati inoltre che il foro interno dello spinner passi agevolmente il diametro del tubo
almeno dalle foto mi pare così
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo