Problema con HIBIKE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve a tutti.
Dieci giorni fà ho fatto un ordine ma un articolo risulta esser non disponibile in magazzino.
Dieci giorni sono normali come tempo di attesa ?
Grazie per la risp.
Dipende cosa ti ha risposto,se per caso ha risposto tempo di approvvigionamento sconosciuto del nostro fornitore allora possono essere giusti o pochi.
Prova a scrivergli una mail e chiedigli maggiore delucidazione ,controlla anche se ti hanno gia' preso i soldi.
 

Fauno

Biker serius
27/4/11
120
0
0
Bononia
Visita sito
Gli ho scritto due mail e non hanno risposto.
Sullo stato dell'ordine dice che un pezzo è in magazzino dal fornitore e che arriverà entro pochi giorni.....però ne son già passati più di dieci.
I soldi credo che li abbiano già presi perchè ho pagato con la carta di credito.
Se annullo l'ordine mi ridanno i soldi ?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Gli ho scritto due mail e non hanno risposto.
Sullo stato dell'ordine dice che un pezzo è in magazzino dal fornitore e che arriverà entro pochi giorni.....però ne son già passati più di dieci.
I soldi credo che li abbiano già presi perchè ho pagato con la carta di credito.
Se annullo l'ordine mi ridanno i soldi ?
Solo se hai pagato con Paypal altrimenti mi sa' di no.
Una volta Lorenzo Fei il corrispondente Italiano di Hi-Bike rispondeva immediatamente alle mail,ora leggo sempre di piu' che non lo fa' .
Eppure ci sono tante di quelle recensioni in merito che avresti prima potuto leggerle.
 

Classifica mensile dislivello positivo