problema con helmet cam oregon scentific..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ieri ho comprato la nuova helmet cam della oregon scentific, in versione hd..
solo che in confezione danno i lacci per stringerla al casco che sono giusti per un casco da dirt!!! a uno integrale, non ci sta propio...
a chi la possiede mi dice che soluzione ha trovato?
avrei anche optato per provarla a fisarla sopra al casco ma ho pochi buchi sul troy lee e non riesco a trovarci una posizione adatta che non balla....
ora nel frattempo l'ho piazzata sul manubrio dato che nel kit c'èera anch l'attacco per posizionarla propio li!
tornando a come fissarla sul casco pensavo di farmi fare un attaco apposta... voi cosa ne dite?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Quanto l'hai pagata? Scusa non è per farmi gli affari tuoi ma mi pare costi 300 euro.
Con 50 euro in più ti prendevi la GO PRO HD, un prodotto credo migliore (diciamo che la Oregon Scientific in questi anni non ha fatto un grande successo...), sicuramente più "collaudato", visto che c'è da un bel po' di mesi...
In più ha un adesivo (3M mica catzi!) bello spesso...lo attacchi al casco e via...in 3 secondi ci attacchi la go pro e sei pronto per filmare, in più è ben fermo, quindi poche vibrazioni...
Se si tratta di una videocamera non capisco perchè tu abbia scritto nella sezione freeride...Appena Lepus sposta il thread in Fotografia e Video verrà a trovarti Teo a cazziarti! ahah
Buon video!
o-o
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Quanto l'hai pagata? Scusa non è per farmi gli affari tuoi ma mi pare costi 300 euro.
Con 50 euro in più ti prendevi la GO PRO HD, un prodotto credo migliore (diciamo che la Oregon Scientific in questi anni non ha fatto un grande successo...), sicuramente più "collaudato", visto che c'è da un bel po' di mesi...
In più ha un adesivo (3M mica catzi!) bello spesso...lo attacchi al casco e via...in 3 secondi ci attacchi la go pro e sei pronto per filmare, in più è ben fermo, quindi poche vibrazioni...
Se si tratta di una videocamera non capisco perchè tu abbia scritto nella sezione freeride...Appena Lepus sposta il thread in Fotografia e Video verrà a trovarti Teo a cazziarti! ahah
Buon video!
o-o
l'ho pagata 150 euro.... , lho comprata da un rappresentante oregon....

sinceramente non cerco la perfezione non voglio avere la helmet cam piu figa di tutti per farmi vedere.....
l'ho presa giusto così per fare qualche ripresa ogni tanto ...tutto qua....
nella confezione c erano le fascie sia in gomme e a strappo come c'è nella go.pro, solo che hanno fatto male i calcoli, e l'han pensata lunga giusta per essere attaccata su un casco da dirt, con circonferenza minore, tutto qua.....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
l'ho pagata 150 euro.... , lho comprata da un rappresentante oregon....

sinceramente non cerco la perfezione non voglio avere la helmet cam piu figa di tutti per farmi vedere.....
l'ho presa giusto così per fare qualche ripresa ogni tanto ...tutto qua....
nella confezione c erano le fascie sia in gomme e a strappo come c'è nella go.pro, solo che hanno fatto male i calcoli, e l'han pensata lunga giusta per essere attaccata su un casco da dirt, con circonferenza minore, tutto qua.....
Beh allora per 150 euro ci sta,
poi per carità magari è un prodotto 2 spanne migliore rispetto alla go pro, boh...

:smile::smile:per farmi vedere...
e beh cosa credi??certo! io la go pro l'ho presa solo per farmi il figo su internet!!
ahahaha

o-o
 
T

teoDH

Ospite
Hai buttato nel cesso 150 euro... complimenti!
D'altronde, una cam che manco ha degli attacchi seri per il casco... è tutto dire!
Quando la riporrai nel cassetto a prendere polvere, allora si che sarà adatta allo scopo!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

borderlain

Biker infernalis
io sono dell idea che sia meglio attaccarla nel manubrio, è meno esposta a colpi ed a ramate varie! i filmati li fa in fullhd sono molto belli probabilmente inferiori alla go pro ma più che sufficienti x ostentare eheh! ha lo schermo molto utile ed è subacquea a 20 mt. per il fissaggio al casco l elastico occorre tirarlo molto a me è bastato. ciao gente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo