ciao a tutti ho un problema con i miei elixir 5 praticamente nuovi... non hanno nemmeno 50 km.... in pratica per vari problemi non sono piu riuscito ad uscire in bici e l'ho lasciata in garage... adesso dopo 1 mese e qualcosa che non facevo nemmeno una passeggiata ho trovato il freno di dietro bloccato.. ho provato a sbloccare le pasticche a mano ma un pistoncino rimaneva leggermente piu in fuori dell'altro...non sapevo che fare dato che non volevo forzare più di tanto e ho provato a far uscire un po di piu il pistoncino premendo la leva del freno, per poi rimetterlo piu dentro... la situazione era migliorata solo che il pistoncino rimaneva sempre 1 mm in fuori e la leva adesso va a vuoto: cioe se premo i pistoncini non si muovo per nulla.... è possibile che abbia fatto entrare aria nel circuito facendo uscire il pistoncino troppo? devo fare lo spurgo? e poi un altra cosa...la guaina che porta alla pinza posteriore è troppo lunga e vorrei approfittare di questo fatto per tagliarla o addirittura cambiarla... c'e qualche guida a riguardo? queste vanno bene? http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=271156981976 ne ho trovate altre a 40 euro ma non mi va di spendere tanto sinceramente.... grazie a tutti in anticipo per le risposte Alex