Problema Con Boxxer Race 2008

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
ciao claudy,anche io posseggo la race 2008 ed anche a me presenta la tua stessa "problematica"...e' la regolazione della compressione...dopo i primi 5 o forse 6 click e' come se diventasse un "lock-out"...affonda di 2 cm al massimo...il mio meccanico mi ha detto che e' un eccessiva sensibilita' di regolazione.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
ciao claudy,anche io posseggo la race 2008 ed anche a me presenta la tua stessa "problematica"...e' la regolazione della compressione...dopo i primi 5 o forse 6 click e' come se diventasse un "lock-out"...affonda di 2 cm al massimo...il mio meccanico mi ha detto che e' un eccessiva sensibilita' di regolazione.

... no no .. non è un problema ... è una cosa voluta .. appartiene al motioncontrol ed è caratteristica di tutte le forcelle con motioncontrol .. dalla pike alla boxxer .. che sia race .. team o WC ...
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
si difatti a me non presenta alcuna problematica...a prima esperienza puo' sembrare anomalo forse,ma la forcella funziona in maniera perfetta...nulla da ridire!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
ma è possibile che cò sia dovuto al troppo fango che magari è entrato negli steli?
(domenica abbiamo girato al mottarone e diluviava)

molto difficile ... ho fatto settimane a girare ininterrottamente nel fango sotto al diluvio e a parte un pò di anelli neri sullo stelo sx non mi è successo nulla .. e la forca lavora ancora in maniera eccellente a distanza di tempo .... avete provato a girare la compressione in senso antiorario ?!
 

Classifica mensile dislivello positivo