Ho da poco acquistato una videocamera dell'Aiptek, che registra anche in HD ed è dotata di ingresso Dv-in per collegare periferiche di acquisizione esterne, e devo dire che per l'uso che ne faccio ne sono molto soddisfatto (considerato il costo medio basso e il fatto che registra in ottima risoluzione)...il problema nasce con il mio secondo acquisto: un set dell'americana Tactical Camera (quello nella valigetta completo di bullet camera tipo Sony a 580 linee TV, microfono, pacco batterie e la miriade di accessori per il fissaggio su varie superfici che si vede in vendita anche su Ebay per intenderci) al costo, credo buono di 265 dollari. Il PROBLEMA si presenta quando, dopo aver fatto i dovuti collegamenti e dopo aver selezionato sulla Aiptek l'opzione ingresso video, succede questo: Nel display della video camera prima compare la scritta "assenza di segnale" e poi si vede tutto nero....inoltre dalla video camera comincia a uscire un suono tipo ronzio (quasi qualcosa facesse interferenza) nel momento in cui collego il jack della bullet all'ingresso Dv-in della Aiptek (ho provato con nastro isolante a isolare il pacco batterie e a tenerlo lontano dalla Aiptek ma il risultato è lo stesso)....quello che mi fa inc++++re è che prima mi sono documentato a fondo riguardo a prodotti e compatibilità tra gli stessi e ora non riesco a cavare un ragno dal buco....mi sfugge qualcosa? (p.s.: ho provato anche a collegare la bullet a un tv per verificarne il funzionamento ma non riesco a farlo perchè i jack audio e video che sono collegati alla cam sono femmina e anche quelli della tv sono femmina....... confido in qualche vostro hint che magari siete più "tennici" di me su queste cose!..gracias!