Problema catena

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ciao! Non so se è la sezione giusta, ma nel dubbio metto qua il topic.

Oggi stavo provando senza riuscendo a fare il Nose press, e mentre provavo a farlo la catena mi è caduta 4-5 volte, come mai???

Non ho mai cambiato marcia mentre cercavo di fare il Nose press...

Spero che voi sappiate dirmi il motivo, grazie!
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
la catena ti cade sul movimento centrale?Hai provato con un diversso incrocio tra guarnitura e cassetta?Avvolte se si utilizzano incroci un pò estremi quando la ruota impatta con il suolo si ha un contralcolpo e l'unico componente ch può deformarsi al contracolpo è la catena e se questa lavora esempio con la seconda moltiplica ,della guarnitura è il32 al posteriore non fa altro che aggevolare la caduta,verso l'interno, un altro motivo può essere che hai la catena troppo lunga.
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
la catena ti cade sul movimento centrale?Hai provato con un diversso incrocio tra guarnitura e cassetta?Avvolte se si utilizzano incroci un pò estremi quando la ruota impatta con il suolo si ha un contralcolpo e l'unico componente ch può deformarsi al contracolpo è la catena e se questa lavora esempio con la seconda moltiplica ,della guarnitura è il32 al posteriore non fa altro che aggevolare la caduta,verso l'interno, un altro motivo può essere che hai la catena troppo lunga.
La catena non era incrociata... comunque si, mi cade nel movimento centrale, mi sembra strano, dopo riprovo e vediamo se mi cade ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo