Problema caricamento giro da GARMIN 830 a STRAVA

Carbide

Biker novus
24/5/20
5
0
0
50
CAGLI
Visita sito
Bike
Handbike
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema di sincronizzazione tra Garmin Connect e Strava. Utilizzo entrambi da un paio di anni ma 2 settimane fa ho acquistato un nuovo Garmin EDGE 830 e da allora non mi carica il giro in automatico su Strava.
A fine attività Edge mi carica tutto su Garmin Connect sia sull app del mio cell e pure accedendo da PC via web .
Ad oggi le attività me le carica su Connect ma non su Strava; le ho provate credo tutte, anche in base a ciò che trovavo nei forum e nella faq: installato e reinstallato app, riavviato il cell, connesso e disconnesso l'utente, tentato da pc, ho scaricato anche una app apposita (syncmytrack) ma niente. Mi dice che Garmin e Strava sono connessi e sincronizzati ma sta cippa... Sò che posso caricare manualmente le tracce connettendo l'edge al pc, ma vorrei evitare tutte le volte l'operazione e tornare a prima quando tutto veniva fatto in automatico.
Qualcuno mi può aiutare? grazieeeeeeeeeeeeeeeee
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.455
3.466
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
le ho provate credo tutte, anche in base a ciò che trovavo nei forum e nella faq: installato e reinstallato app, riavviato il cell, connesso e disconnesso l'utente, tentato da pc, ho scaricato anche una app apposita (syncmytrack) ma niente.
hai provato ad eliminare la connessione strava-connect e poi reimpostarla?
 

Classifica mensile dislivello positivo