Problema caricamento foto da photoalbum a gruppo

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mi hanno invitato a questo gruppo sociale http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=303
mi sono iscritto e ho voluto caricare una immagine nel gruppo.
Vado nel mio photoalbum, vedo che c'è la nuova versione del sistema che gestisce le foto, creo un nuovo album carico questa foto, torno nel gruppo, faccio aggiungi immagine, incollo la url nell'apposito spazio per il caricamento, invio ed ottengo questo messaggio di errore:

I seguenti URL non sono validi. L'immagine specificata non è stata trovata o non risiedeva nei tuoi album.
HTML:
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/15073/thumbs_576/782.jpg[/img]

stessa cosa se cerco di caricare la url senza i due tag
HTML:
 [img] [/img]

come posso fare a rimediare?
grazie! :-o

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.508
20.676
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
782.jpg

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
fammi capire, tu vuoi metterla al posto di questa?
image.php

No, se guardi nel home del gruppo c'è un riquadro che si chiama "Immagini gruppo" e sotto ti dice "Non sono ancora state aggiunte immagini a questo gruppo Aggiungi immagini a questo gruppo!" dove la frase "Aggiungi immagini a questo gruppo" è un link che porta all'interfaccia di inserimento delle immagini al gruppo, o almeno credo... Come una sorta di gallery fotografica del gruppo, giusto?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Credo di aver capito...

nella schermata successiva al link "Aggiungi immagini a questo gruppo" mi propone un link agli album che non porta al foto album della sezione foto ma all'album di foto del mio profilo... che non sapevo nemmeno che esistesse :loll: adesso provo ad inserire lì una foto e caricarla nel gruppo...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Confermo, ho risolto il problema! :prost:

Riesumo questo thread perchè ho lo stesso problema.

Io ho provato a fare lo stesso, ma:
- se metto l'url della nuova sezione foto mi risponde che l'url non è valido perchè non è una foto che fa parte di album personali
- se provo a caricare la foto su un album personale mi dice che non si può più fare, e mi rimanda al link dove si vedono le foto di tutti

Come hai risolto?

P.S. qualche moderatore mi sa aiutare?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo