Problema bryton

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudus

Biker novus
6/2/21
1
0
0
40
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale
Ho un bryton rider 15 e molto spesso durante il giro si blocca all'improvviso. Allora lo spengo e riaccendo e lo collego all'app bryton active. E al posto dell'attività mi compare un punto esclamativo rosso sotto la voce attività non sincronizzate (210206091606.fit è il nome con cui è salvata l'attività). È possibile recuperare questa attività in qualche modo? Perché succede questo al mio bryton?
Grazie mille
 

Allegati

  • Screenshot_20210206-140722_Active.jpg
    Screenshot_20210206-140722_Active.jpg
    199,5 KB · Visite: 3

Enry71

Biker popularis
6/5/12
97
29
0
La Spezia
Visita sito
Io con il 330 lo collego al Pc, che lo visualizza come un disco esterno e scarico i file che mi servono, poi li carico sui portali (Strava-Komot etc.) se necessario.
 

foxtrotromeo

Biker popularis
2/1/19
58
16
0
55
roma
Visita sito
Bike
Finna Landscape Kona Rove
@Claudus Anche io ho il 15, e mi succede la stessa cosa. Improvvisamente si blocca e dopo molto tempo riprende a funzionare. Alcune volte rimane bloccato e devo spegnerlo e riaccenderlo per riavviarlo. Non riesco a capire da cosa dipenda.
Il mio è nuovo. Ha la memoria vuota, anche perchè continua a bloccarsi e non riesco a registrare una mazza.
Mi sa che abbiamo preso un bel pacco...
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
351
595
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Ho il 15 anche io e invece a me si disconnette dal telefono, perdendo una delle funzioni utili per cui lo avevo acquistato.
@Enry71 : probabilmente lo saprai già ma puoi caricare i tracciati su Strava direttamente dalla app, saltando il passaggio del collegamento al pc: se dal telefono non riesci, come capitava a me, puoi farlo dalla pagina web del Bryton.
@Claudus : dovrebbe essere possibile recuperarla. A me si è spento un paio di volte perché scarico mentre ero in giro e quando l'ho riacceso dopo averlo caricato ha sincronizzato la parte che aveva registrato fino a quel momento.
 

Enry71

Biker popularis
6/5/12
97
29
0
La Spezia
Visita sito
Ho il 15 anche io e invece a me si disconnette dal telefono, perdendo una delle funzioni utili per cui lo avevo acquistato.
@Enry71 : probabilmente lo saprai già ma puoi caricare i tracciati su Strava direttamente dalla app, saltando il passaggio del collegamento al pc: se dal telefono non riesci, come capitava a me, puoi farlo dalla pagina web del Bryton.
@Claudus : dovrebbe essere possibile recuperarla. A me si è spento un paio di volte perché scarico mentre ero in giro e quando l'ho riacceso dopo averlo caricato ha sincronizzato la parte che aveva registrato fino a quel momento.
Si, conosco bene l'app e normalmente uso quella, ma a volte (poche) ho avuto il tuo stesso problema e ho scaricato il file direttamente dal Pc.
 

Classifica mensile dislivello positivo