• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Problema Bike Discount

gregre

Biker novus
15/3/13
2
0
0
Visita sito
grazie. purtroppo è ancora fermo al 20%. a quest'ora doveva essere quasi arrivata e invece ancora non è stato affidato al corriere. salterà la sorpresa per la festa del papà.

agg.
mandata mail alle 16.20. mi hanno risposto alle 16.30. alle 16.58 la spedizione è passata al 40%. mi sa che si erano dimenticati la mia bici!ma almeno ho speranze che arrivi in tempo!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito

Oltre che sul sito tedesco segui da qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5305441&postcount=1
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
scusate una domanda.. mia moglie voleva farmi una sorpresa e ha ordinato qualcosa su bikediscount.

ha fatto ordine.. al momento di pagare.. ha insertito i dati della carta.. ma il pagamento è stato rifiutato.


ora si trova senza nessuna cronologia dell'acquisto e non sa se è stato accettato o no-
 

Mozzo 73

Biker serius
15/12/12
126
0
0
Larciano (PT)
Visita sito
prova a scrivere una mail e chiedi chiarimenti.A ltrimenti vai in banca e controlla l etratto conto della carta
 

Ginseng

Biker novus
5/3/13
41
0
0
Uzzano
Visita sito

io ho fatto l'ordine il 13 (mattina)... adesso dopo una settimana la spedizione è al 20%, ovvero non è stata ancora spedita ma hanno solo comunicato il numero di traccia al corriere...
 

sparky81

Biker serius
6/4/09
110
0
0
Ciserano
Visita sito
Ciao a tutti a me la bici è arrivata ed è tutto perfetto,quindi ve lo consiglio.
Il track non è aggiornato in tempo reale. Del tipo a me da 40% e passato all'8o% ed era in italia.
cmq ho ordinato altri componenti e li sto aspettando.
Li ho ordinati domenica sera e lunedi li han spediti.
Cmq come prezzi è il migliore online
 

Pepn

Biker novus
19/3/13
3
0
0
Visita sito


Ciao! anch'io ho preso una cube il 20 su bike discount e sono fermo al 20% da tre gg ormai....
ma a te che hai scritto che il 13 marzo la tua bici era a milano, hai dovuto aspettare fino al 19 che te la consegnassero???
 

Pepn

Biker novus
19/3/13
3
0
0
Visita sito
No consegnata il gg dopo. Il 14, che cube hai preso?

bè quindi se non ho capito male...hai fatto l 'ordine il 7, hai avuto per un paio di giorni problemi per il pagamento, dopo di chè il 9 ti hanno inviato la mail con la fattura e la tracciabilità, e il 14 te l'hanno già consegnata???
mi sembra ottimo!!
io ho preso una cube hyde sl del 2012 (ho notato che la maggior parte dei modelli dell'anno scorso sono montati meglio e costano anche meno rispetto a quelli proposti quest'anno).
Esteticamente preferisco le mtb ma abitando in pianura e dovendola adoperare quasi sempre in citta o piste ciclabili sono ricaduto su una bike piu urbana ma sempre dal carattere sportivo!
Se mi appassionero (come credo) a questo sport, la prossima bici vorrei che fosse una full!! però se questo è la tendenza delle cube....mi sa che prenderò una radon!!! ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo