Ciao a tutti ho un problema con Bike Discount. Ho ordinato la bici e accessori domenica sera alle 21. Pagato con paypal. Ad oggi mi da sempre pagamento in sospeso. È normale?? Grazie
Ciao a tutti ho un problema con Bike Discount. Ho ordinato la bici e accessori domenica sera alle 21. Pagato con paypal. Ad oggi mi da sempre pagamento in sospeso. È normale?? Grazie
Paypal, nei pagamenti da utente Paypal ad altro utente Paypal, è immediato: non dovrebbero esserci tempi d'attesa.
I tempi lunghi ci sono quando, ad esempio, si devono trasferire somme dal conto Paypal al proprio conto corrente bancario, nel qual caso se la prendono piuttosto comoda.
Ma se l'operazione è del tipo 'conto paypal già registrato - carta di credito già associata - pagamento tramite prelievo da carta di credito verso negoziante con conto Paypal' il risultato deve essere immediato: transazione eseguita o transazione rifiutata.
L'indicazione "pagamento in sospeso" la vedi sul conto Paypal o sull'ordine di Bike Discount?
Sul conto paypal
Aspettare sono obbligato a farlo, sono preoccupato perché non si capisce molto. La comunicazione con loro e lenta e a frammenti, solo che ci sono di mezzo 1700 e un po' preoccupato sono
Non e' piu semplicemente che loro da buoni tedeschi non incassano fino a quando non e' il momento pertanto i soldi sono in sospeso su paypal?
Potrebbe essere così.
Una bella mail a Bike Discount (se non una telefonata) potrebbe chiarire la questione.
Si paypal ha sbloccato il pagamento e mi han mandato il tracking.
Stasera risulta che hanno dato il pacco a dhl ma non è ancora partito. Calcolando che partirà lunedì a sto punto secondo voi quando potra arrivarmi?
Ella mado' 2 settimane tra ordine e spedizione???