Buon giorno a tutti,
Arrivo con un po' di ritardo su questa discussione ma spero di poter essere utile a qualche povera anima che si ritrova nella mia situazione.
Circa un mese fa ho ordinato un telaio Furious nuovo dal sito commencal store (il mio secondo telaio Furious) , l'ho fatto montare dal meccanico di fiducia per evitare errori, dopo esattamente una ventina di Km di discesa mi sono reso conto che il carro aveva parecchio gioco, all'inizio ho pensato che fosse stato montato male l'ammo e che il gioco fosse dovuto alle boccole nuove montate erroneamente o di diametro sbagliato, invece, smontato tutto e analizzato il problema mi sono reso conto che la sede del perno frontale dello shock era ovalizzata.
Infuriato come una bestia ho contattato Commecal per farmi cambiare il triangolo frontale e cosa scopro?!?
Conoscono bene il problema....
Mi devono spedire degli spessori che teoricamente riducono il gioco a 0,01 mm...almeno così mi hanno scritto, anche se mi sembra una tolleranza troppo spinta 0,01 mm.
La prossima settimana mi arriveranno questi benedetti spessori, proverò a montarli nella speranza di risolvere il problema definitivamente, il primo telaio lo cambiai per lo stesso motivo (comprato usato e non più in garanzia)...se sapevo mi risparmiavo 400 Eurini e li investivo per delle fox 40....