Problema al telescopico

waveland

Biker extra
12/9/23
759
338
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4 e LAPIERRE XR
Ciao qualcuno mi può aiutare dopo la prima uscita con Procaliber nuova il comando del telescopico ha gioco ho stretto l'apposito registro e ho provato anche a tirare il filo con l'apposita vite sotto ma dopo due tre saliscendi ritorna molle
torna al negozio e fatti cambiare il tutto, visto che la procaliber è nuova
non provar a tacconare che poi hanno il coraggio di non cambiartelo perchè manomesso

addabike

Biker urlandum
27/4/11
570
60
0
merate
Visita sito
Bike
Front
torna al negozio e fatti cambiare il tutto, visto che la procaliber è nuova
non provar a tacconare che poi hanno il coraggio di non cambiartelo perchè manomesso
Si si certo non mi metto sicuramente a toccare, vedendo così sembra una cavolata di assemblaggio del comando ma io non sono esperto di questo,ora sono chiusi per le feste il 2 gennaio vado subito grazie ciao

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.711
33.806
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io lo stringo sul manettino sotto a una vite dove tiro e stringo ma appena lo provo ritorna molle boh non so cosa fare,il telescopico interno naturalmente non voglio toccarlo visto che è nuova
Il fermavavo e’ molle e se non è lì al comando e’ alla base del telescopico , un lavoro semplicissimo da fare , ma se non ti fa nulla stare senza MTB fattelo fare

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.725
730
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Sicuramente è come dice Barons: la vite che trattiene il cavo alla base del telescopico non è serata bene, quindi quando lo tiri sul comando quello si allenta dalla parte opposta.... Io non resisterei senza metterci le mani (e, credo, nemmeno Barons ) però se non sei sicuro di quello che fai, meglio aspettare...il rischio di invalidare la garanzia esiste....

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.711
33.806
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Assolutamente, avrei fatto all istante…..

addabike

Biker urlandum
27/4/11
570
60
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Anch'io faccio fatica a resistere però tengo duro

Classifica generale Winter Cup 2024