Ciao qualcuno mi può aiutare dopo la prima uscita con Procaliber nuova il comando del telescopico ha gioco ho stretto l'apposito registro e ho provato anche a tirare il filo con l'apposita vite sotto ma dopo due tre saliscendi ritorna molle
torna al negozio e fatti cambiare il tutto, visto che la procaliber è nuovaCiao qualcuno mi può aiutare dopo la prima uscita con Procaliber nuova il comando del telescopico ha gioco ho stretto l'apposito registro e ho provato anche a tirare il filo con l'apposita vite sotto ma dopo due tre saliscendi ritorna molle
Ma lo stringi cavo e’ sul manettino o dentro al telescopico? Non è stretto abbastanza per forzaCiao qualcuno mi può aiutare dopo la prima uscita con Procaliber nuova il comando del telescopico ha gioco ho stretto l'apposito registro e ho provato anche a tirare il filo con l'apposita vite sotto ma dopo due tre saliscendi ritorna molle
Si si certo non mi metto sicuramente a toccare, vedendo così sembra una cavolata di assemblaggio del comando ma io non sono esperto di questo,ora sono chiusi per le feste il 2 gennaio vado subito grazie ciaotorna al negozio e fatti cambiare il tutto, visto che la procaliber è nuova
non provar a tacconare che poi hanno il coraggio di non cambiartelo perchè manomesso
Io lo stringo sul manettino sotto a una vite dove tiro e stringo ma appena lo provo ritorna molle boh non so cosa fare,il telescopico interno naturalmente non voglio toccarlo visto che è nuovaMa lo stringi cavo e’ sul manettino o dentro al telescopico? Non è stretto abbastanza per forza
Il fermavavo e’ molle e se non è lì al comando e’ alla base del telescopico , un lavoro semplicissimo da fare , ma se non ti fa nulla stare senza MTB fattelo fareIo lo stringo sul manettino sotto a una vite dove tiro e stringo ma appena lo provo ritorna molle boh non so cosa fare,il telescopico interno naturalmente non voglio toccarlo visto che è nuova
Si grazie preferisco far fare da loro ma per fermacavo cosa intendiIl fermavavo e’ molle e se non è lì al comando e’ alla base del telescopico , un lavoro semplicissimo da fare , ma se non ti fa nulla stare senza MTB fattelo fare
Un pirolino dove il cavo passa attraverso e solitamente si stringe con una chiave a brugolaSi grazie preferisco far fare da loro ma per fermacavo cosa intendi
Più che altro loro già ci hanno messo mano, visto che solitamente le mtb vengono recapitate con telescopico da montare.Si grazie preferisco far fare da loro ma per fermacavo cosa intendi
Assolutamente, avrei fatto all istante…..Sicuramente è come dice Barons: la vite che trattiene il cavo alla base del telescopico non è serata bene, quindi quando lo tiri sul comando quello si allenta dalla parte opposta.... Io non resisterei senza metterci le mani (e, credo, nemmeno Barons) però se non sei sicuro di quello che fai, meglio aspettare...il rischio di invalidare la garanzia esiste....
Anch'io faccio fatica a resistere però tengo duroSicuramente è come dice Barons: la vite che trattiene il cavo alla base del telescopico non è serata bene, quindi quando lo tiri sul comando quello si allenta dalla parte opposta.... Io non resisterei senza metterci le mani (e, credo, nemmeno Barons) però se non sei sicuro di quello che fai, meglio aspettare...il rischio di invalidare la garanzia esiste....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?