Problema al reggisella telescopico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
A seguito della caduta si sarà rotto quello che all'interno del telescopico impedisce la rotazione del cannotto, a seconda di marca e modello ad impedire la rotazione sono impiegate soluzioni diverse.
 

kazekage94

Biker novus
1/7/21
3
0
0
30
Milano
Visita sito
Bike
Orbea
La caduta, di lieve entità, fatta un paio di giorni fami ha fatto solo storto il sellino. Poi oggi facendo un discesa con la gamba ho toccato e si è storto un po' di più. Questo può avere causato la rottura del pezzo? È aggiustabile o tocca cambiare tutto il telescopico?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
La caduta, di lieve entità, fatta un paio di giorni fami ha fatto solo storto il sellino. Poi oggi facendo un discesa con la gamba ho toccato e si è storto un po' di più. Questo può avere causato la rottura del pezzo? È aggiustabile o tocca cambiare tutto il telescopico?
Sicuro che non si sia solo allentata la parte superiore, dove si fissa la sella?
 

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.904
2.477
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Se non apri, non sai...probabilmente i pin che bloccano la rotazione si sono rotti o fuoriusciti, come hanno detto la soluzione dipende anche da che telescopico è e come ha preso la botta
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo