Problema al fondoschiena!

Antonino Speedster

Biker novus
24/4/05
9
0
0
LUna
Visita sito
Azz ragazzi
Mi è comparso un problema, la mia biga da corda mi ha fatto venire le emorroidi! ho come un pallino chiaro e doloroso vicino al buco del culo!
(capitano sempre a mè certe cose...) è capitato anche a voi? come lo avete fatto passare e in quanto? siete stati operati?

spiegatemi bene altrimeni va a finire che non esco neanche la domenica per smaltire i chili della settimana... :specc:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
Sei sicuro che sia stata la sella a provocarle? Forse stando seduto te le ha solo segnalate? Ti consiglio di andare dal medico, lui saprà dirti se è poca roba o è il caso di andare da un proptologo. Se soffri di questo disturbo forse
(e qui azzardo) ti sarebbe utile una sella col buco il mezzo.
Ciao
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Antonino Speedster ha scritto:
Azz ragazzi
Mi è comparso un problema, la mia biga da corda mi ha fatto venire le emorroidi! ho come un pallino chiaro e doloroso vicino al buco del cü!
(capitano sempre a mè certe cose...) è capitato anche a voi? come lo avete fatto passare e in quanto? siete stati operati?

spiegatemi bene altrimeni va a finire che non esco neanche la domenica per smaltire i chili della settimana... :specc:

Ma le emorroidi sono nel buco del cu non vicino,poi dovrebbero avere un colorito violaceo\bluastro o rosso se infiammate
 

Antonino Speedster

Biker novus
24/4/05
9
0
0
LUna
Visita sito
bh effettivamente non sono ancora stato dal medico, ma so che le morroidi possono essere anche laterali al buco.. se interne..
cmq non è un colorito violaceo e bianca..

che è una ciste? + pericolosa?
 

ethan

Biker serius
21/5/04
137
0
0
45
Vi
Visita sito
ma è verso la parte alta o bassa, cioè sopra o sotto il buco?
Potrebbe essere una ciste pilonidale, dipende, è uscita all'improvviso o un pò alla volta?

Ti consiglio comunque una visita dal medico, ti chiarirà sicuramente la situazione vedendo la parte interessata.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo