Problema aggancio satelliti garmin edge 530

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GZa

Biker novus
21/5/19
1
0
0
57
PIACENZA
Visita sito
Bike
TREK SUPERFLY
Mi unisco al tema per domandare lumi circa il comportamento del mio Garmin 530 (5 mesi di vita). In pratica durante il normale funzionamento (velocità > 5Kmh) si attiva l'auto pausa molto frequentemente, un attimo poi ritorna in play (se disattivo l'autoplay non succede). Ho sentito Garmin, prima la mail di default è arrivata anche a me, ho chiamato Garmin Italia mi hanno liquidato dicendo di fare un reset e di cambiare la rete dei satelliti ( provati tutti i settaggi GPS, GPS+GALILEO, GPS+GLONASS). Ho trovato invece molto buono il servizio di chat in tempo reale con Garmin US, molto competenti. Nonostante questo il problema si ripresenta sempre ... Sono indeciso se inviarlo all'assistenza.... Capita anche a voi? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo