problem mozzo single speed!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
ciao a tutti!
volevo chiedere se si può montare il single speed in una ruota ke ha il mozzo con gli sganci rapidi!!???
il mozzo che ho adesso ha i due vitoni che vanno nella sede del telaio più altri due bulloncini per tirare la catena e mettere in piano la ruota!!!(ho 1 commencal absolut!)devo assolutamente cambiare cerchio perchè non ce la fa più!!!!!!!!!!!!!!!!!:omertà:
altrimenti dovrei sostituire il mozzo della ruota nuova con il mozzo vecchio???help!!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ciao a tutti!
volevo chiedere se si può montare il single speed in una ruota ke ha il mozzo con gli sganci rapidi!!???
il mozzo che ho adesso ha i due vitoni che vanno nella sede del telaio più altri due bulloncini per tirare la catena e mettere in piano la ruota!!!(ho 1 commencal absolut!)devo assolutamente cambiare cerchio perchè non ce la fa più!!!!!!!!!!!!!!!!!:omertà:
altrimenti dovrei sostituire il mozzo della ruota nuova con il mozzo vecchio???help!!

certo che puoi..! :prost:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
io fossi in te cambierei cerchio e basta..però quei mozzi a sgancio...mettici 2 bei bullonazzi!

Sei hai soldi da investire per una buona causa prenditi delle ruote serie e via! altrimenti cambia cerchio e sei a posto:celopiùg:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Come dice piceno non mettere gli sganci rapidi...la ruota ti si muoverà sempre...
 

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
c avevo già pensato a cambiare solo il cerchio è che le ruote complete(sono due mavic 321 da fr\dh)me le quasi regala un mio amico allora le volevo montare!!!!
non esiste la possibilità di cavare lo sgancio rapido e metterci un mega vitone???


grazie x l aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
c avevo già pensato a cambiare solo il cerchio è che le ruote complete(sono due mavic 321 da fr\dh)me le quasi regala un mio amico allora le volevo montare!!!!
non esiste la possibilità di cavare lo sgancio rapido e metterci un mega vitone???


grazie x l aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
Si smonti il mozzo e ti fai fare da un tornitore un asse che invece di avere il foro per far passare il qr sia più lungo, pieno e con le estrmità filettate per metterci 2 dadi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo