• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Probikeshop

Binso

Biker novus
16/10/12
33
0
0
Catania
Visita sito
ragazzi, ciao a tutti! spero di scrivere nel posto giusto.. mi chiedevo se appunto PROBIKESHOP spedisse in sicilia (Catania) .. proprio ieri stavo per acquistare dei guanti e appena arrivato all'ultimo passaggio per confermare la spedizione (in contrassegno) ho notato scritto SPEDIZIONE IN ITALIA (isole escluse) .. attendo qualche buona risposta.. Grazie..
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
credo che tu debba rileggere per intero quello che hai letto.
credo che tu abbia letto questo in relazione ai tempi di consegna..
se sbaglio comunque rileggi quella pagina e facci sapere
 

Binso

Biker novus
16/10/12
33
0
0
Catania
Visita sito
boh, sinceramente ho ben rivisto tutto ed è come ho scrittu su.. probabilmente in contrassegno non spediscono in sicilia mentre con altri metodi spediscono.. boh.. no ho confermato per evitare di andare a pagare possibilmente un ulteriore spedizione.. cioè, se in italia il tutto mi costava circa 24 euro, farlo arrivare a ct mi sarebbe costato qualcosa in piu.. cmq, grazie..
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5

Io abito in Sardegna (Olbia), ordinato le protezioni e arrivate tranquillamente nel giro di pochi giorni.
Di solito quì in Sardegna la merce arriva dopo 7 gg lavorativi.
Loro hanno impiegato 4 gg lavorativi.
Spero di esserti stato utile.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, io ho un problema con un ordine fatto su Probikeshop :

Ordinato lunedì sera 2 manubri, pagato via PayPal.

Spedito tutto martedì con brt, ad oggi non è arrivato ancora nulla.

Inoltre il tracking mi da la spedizione non trovata.

Giovedì era festa, ma venerdì sarebbe dovuto arrivare.

Ho chiamato il corriere e mi hanno detto che non vedono la spedizione... Di solito quando non si vede vuol dire che non è ancora arrivata in italia(di solito è così con Bartolini, visto che ho già fatto altri ordini)...

Inoltre mi hanno detto che probabilmente è in ritardo per il ponte di venerdì, ma venerdì Bartolini lavorava...

Secondo voi la spedizione è persa?

Ho contattato Probikeshop e mi hanno detto che Bartolini impiega un po ad aggiornare lo status delle spedizioni... Ma qua siamo ad una settimana ormai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo