• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

probikeshop.it qualcuno lo conosce?

V

Ventux

Ospite
Secondo acquisto che faccio.....vasta scelta di prodotti....ottimo imballaggio....e rapidi ,in due giorni è arrivato il materiale.
Aggiungo però una cosa ,come spedizione ho sempre utilizzato UPS e il loro servizio di rintracciabilità funziona sempre!!......quando posso evito sempre bartolini......

Probikeshop...voto 10!!

pes

Biker serius
Acquistato quest'anno per la prima volta: spedizione rapidissima (3 giorni lavorativi, degni concorrenti di bike-discount, che ritenevo il più veloce in assoluto) ed imballo buono (ottimo è un'altra cosa).
Nell'ordine si sono dimenticati un articolo: contattata l'assistenza via email (ha risposto Isabella), hanno provveduto all'invio il giorno seguente, segnalandomi telefonicamente l'avvenuta spedizione (con posta ordinaria, ricevendo il pacco in 4 giorni lavorativi).
Nel mio caso, il link del tracciamento su Bartolini non ha mai funzionato (ma non ricordo se fossero passate le 36 ore), o meglio: il pacco è arrivato ben prima che iniziassi a preoccuparmi.

pieroxlh

Biker superis
4/1/10
393
1
0
45
FASANO
Visita sito
negozio serissimo e servizio assistenza (isabella) velocissimo.
Io scelgo la spedizione con ups e mai avuto problemi con la tracciabilità.
Consigliatissimo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo