Probikeshop.com.. Qualcuno lo conosce?

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Io invece inizio ad innervosirmi. Ho fatto due ordini da loro, di cui il secondo consistente.

Ho i due codici spedizione, ma le 36h sono passate e il sistema di bartolini ancora non traccia nessuno dei due.

Ho scritto un paio di email, ad una hanno risposto scusandosi per la spedizione rallentata. Poi si sono corretti dicendo che era partito giusto, ma ovviamente non è vero perchè dovrei averlo ricevuto in quel caso. Alla seconda ancora non ho visto risposta.

Così è fastidioso, spero almeno che stavolta imballino cristianamente la merce.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Io invece inizio ad innervosirmi. Ho fatto due ordini da loro, di cui il secondo consistente.

Ho i due codici spedizione, ma le 36h sono passate e il sistema di bartolini ancora non traccia nessuno dei due.

Ho scritto un paio di email, ad una hanno risposto scusandosi per la spedizione rallentata. Poi si sono corretti dicendo che era partito giusto, ma ovviamente non è vero perchè dovrei averlo ricevuto in quel caso. Alla seconda ancora non ho visto risposta.

Così è fastidioso, spero almeno che stavolta imballino cristianamente la merce.


Considera che aggiornano la tracciatura solo all'arrivo in Italia e nemmeno in tempo.
L'ultimo mio ordine venne spedito lunedì alla 17, il tracking risultò attivo il mercoledì alle 9.50. Alle 11.15 dello stesso giorno avevo il pacco a casa mia.
Con ProbikeShop lascia perdere la tracciatura che tanto è "farlocca".

Il pacco quando ti è stato spedito?
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Considera che aggiornano la tracciatura solo all'arrivo in Italia e nemmeno in tempo.
L'ultimo mio ordine venne spedito lunedì alla 17, il tracking risultò attivo il mercoledì alle 9.50. Alle 11.15 dello stesso giorno avevo il pacco a casa mia.
Con ProbikeShop lascia perdere la tracciatura che tanto è "farlocca".

Il pacco quando ti è stato spedito?

Bho, probabilmente entrambi sono partiti il 2, ma le mail dicono cose strane....

Figurati che non sanno manco loro quando hanno spedito il primo. Ho una mail delle 11:04 in cui mi regalano un buono scusandosi, e una delle 11:07 in cui si correggono dicendomi che il buono non è il mio.;)

A me basta che nonostante il modo canino di lavorare abbiano fatto dei pacchi cristiani, mettendoci dentro anche un pò di protezione per la merce, e sarebbe carino che la merce fosse proprio quella che gli ho ordinato.

Se è solo un pò di lentezza nella partenza non succede nulla di grave, basterebbe però scriverlo da qualche parte "sotto saldi il tempo di consegna raddoppia". Diciamo che sembrano una aziendina minuscola, molto poco cosciente delle cose che fanno incazzare il cliente.

Lo stesso buono che ti inviano per scusarsi (il codice è lo stesso per tutti eh), è irritante. 15 giorni sono un tempo ridicolo, e la soglia dei 100 euro di ordine la ciliegina sulla torta. Avrei preferito la mail di sole scuse.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Bho, probabilmente entrambi sono partiti il 2, ma le mail dicono cose strane....

Figurati che non sanno manco loro quando hanno spedito il primo. Ho una mail delle 11:04 in cui mi regalano un buono scusandosi, e una delle 11:07 in cui si correggono dicendomi che il buono non è il mio.;)

A me basta che nonostante il modo canino di lavorare abbiano fatto dei pacchi cristiani, mettendoci dentro anche un pò di protezione per la merce, e sarebbe carino che la merce fosse proprio quella che gli ho ordinato.

Se è solo un pò di lentezza nella partenza non succede nulla di grave, basterebbe però scriverlo da qualche parte "sotto saldi il tempo di consegna raddoppia". Diciamo che sembrano una aziendina minuscola, molto poco cosciente delle cose che fanno incazzare il cliente.

Lo stesso buono che ti inviano per scusarsi (il codice è lo stesso per tutti eh), è irritante. 15 giorni sono un tempo ridicolo, e la soglia dei 100 euro di ordine la ciliegina sulla torta. Avrei preferito la mail di sole scuse.


Tu l'ordine a che ora l'hai fatto e in che giorno?
Il 2? Primo o dopo le 14.30?
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Uno dei due pacchetti è dato in consegna oggi, incrociamo le dita. L'altro a distanza di una settimana non è ancora tracciabile sul sistema di bartolini. Ho ri-scritto stamattina, un pò meno cortese del solito, e non mi hanno a tutt'ora risposto.

Ho avuto problemi simili con amazon e corrieri balordi, ma amazon è stata sempre in prima linea tenendo i contatti col corriere, cazziandoli e risarcendomi quando necessario. Un altro livello di qualità, c'è poco da fare.

Penso che tornerò stabilmente ai miei fornitori tedeschi, spenderò qualche euro in più ma ho sempre avuto risposte in tempi consoni, non serve a niente essere online con 10 euro in meno sul prezzo e poi non essere in grado di gestire un minimo di livello di servizio.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Primo pacchetto arrivato, stavolta imballato in maniera umana.

Sul secondo invece si è avviata una "indagine" con il corriere. Tradotto: se lo sono perso. Entro domani o ri-inviano o mi fanno un buono.

Ho dovuto chiamare io in Francia, non capisco cosa costasse scrivere queste due righe ai destinatari dei pacchetti smarriti.
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
Primo pacchetto arrivato, stavolta imballato in maniera umana.

Sul secondo invece si è avviata una "indagine" con il corriere. Tradotto: se lo sono perso. Entro domani o ri-inviano o mi fanno un buono.

Ho dovuto chiamare io in Francia, non capisco cosa costasse scrivere queste due righe ai destinatari dei pacchetti smarriti.

Stessa sorte mia: spedito da una settimana, avviata ora indagine perchè non ho ricevuto nulla e la tracciatura Bartolini non funziona.
Veramente deluso, preferivo come una volta che pagavi il trasporto ma tutto funzionava a dovere.....
Stiamo a vedrere come evolve.....

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Stessa sorte mia: spedito da una settimana, avviata ora indagine perchè non ho ricevuto nulla e la tracciatura Bartolini non funziona.
Veramente deluso, preferivo come una volta che pagavi il trasporto ma tutto funzionava a dovere.....
Stiamo a vedrere come evolve.....

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Il mio pacchetto e' stato ritrovato. Oggi bartolini ha tentato di consegnare, ha citofonato in ufficio, e non e' salito a consegnare. Chi gli ha aperto e' rimasto ad aspettarlo per 15 minuti.

Sara' scappato col pacchetto? Ritentera' domani? Checcivuoi capire, le comiche in technicolor. Mai piu' bartolini, mai piu' probikeshop.
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
Il mio pacchetto e' stato ritrovato. Oggi bartolini ha tentato di consegnare, ha citofonato in ufficio, e non e' salito a consegnare. Chi gli ha aperto e' rimasto ad aspettarlo per 15 minuti.

Sara' scappato col pacchetto? Ritentera' domani? Checcivuoi capire, le comiche in technicolor. Mai piu' bartolini, mai piu' probikeshop.

Sono poi ripassati col pacchetto?
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ho avuto un ottimo esprienza con ProBikeShop
ordinata una forcella Rock SHox Reba 120mm il venerdì mattina
arrivata a Roma lunedì. Veloci e seri.

Stufo di aspettare all'infinito, ho appena scritto a probikeshop chiedendo il rimborso. Mi dispiace per i prezzi sempre ai vertici, ma ultima esperienza con loro.

Edit: inviata email intorno alle 10, alle 12 il rimborso è già visibile. In questo sono stati rapidissimi.
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
Stufo di aspettare all'infinito, ho appena scritto a probikeshop chiedendo il rimborso. Mi dispiace per i prezzi sempre ai vertici, ma ultima esperienza con loro.

Edit: inviata email intorno alle 10, alle 12 il rimborso è già visibile. In questo sono stati rapidissimi.

Almeno nel rimborso sono veloci, meno male, attendo sino allo scadere delle 2 settimane....:arrabbiat::arrabbiat:
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
anche a me hanno aperto un'indagine con bartolini..si sono persi il pacchetto

Purtroppo il pacchetto è andato perso, mi hanno contattato oggi confermandomi la spedizione di un nuovo pacchetto con la merce disponibile ed un buono di spesa per quanto non più disponibile.
Che odissea....speriamo che stavolta vada tutto bene, non capisco pero perchè continuino ad usare BARTOLINI.
Secondo me cosi perdono parecchi clienti, visto quanto sta succedendo a tanti clienti italiani. :medita::medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo