Probikeshop.com.. Qualcuno lo conosce?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bagareo

Biker novus
14/2/12
40
0
0
Padova
Visita sito
ordinato domenica sera e oggi mercoledì è arrivato tutto in ottimo stato e imballaggio.
E' il secondo ordine che faccio...ottimo servizio!
Con crc ho avuto una sola esperienza e sinceramente positiva, ma la possibilità di sapere dov'è la mia roba dà al tutto una marcia in più
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
questo è quello che mi hanno risposto:Buongiorno Luca,

purtroppo si è creato un problema durante la consegna e a questo è dovuto il ritardo.

Non si preoccupi perché noi come azienda rispondiamo al 100% al disagio subito. Appena abbiamo notizie più precise Le faccio sapere.

Resto a Sua completa disposizione. PERO' SONO PASSATI 2 GIORNI DA QUESTA MAIL MANDATA DALLA RESPONSABILE PER L'ITALIA.QUELLO CHE NON CAPISCO è CHE HO PAGATO SUBITO MA.......HO ORDINATO UN SACCO DI MATERIALE PER I VARI SITI STRANIERI E LA MERCE L'HO RICEVUTA AL MASSIMO DOPO UNA SETTIMANA E CON UNA TOTALE TRACCIABILITA'.QUESTI DOPO 10 GIORNI NON SANNO NEANCHE DIRMI DOVE è FINITO IL MIO PACCO .......SERIETA'.....ZERO !!!!!!!:down:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ho appena ricevuto il pacco. Ordine effettuato Giovedì sera, partito nella giornata di venerdì.
Il link di tracking è diventato attivo ieri sera, praticamente a poche ore dalla consegna.

Dal pdv dell velocità di evasione ordine niente da dire, per avere un tempo simile dai tedeschi avrei dovuto chiedere le spedizioni turbo da 19euri, questa invece era gratuita per via dell'rodine sopra ai 150 euro.

Direi soddisfatto fino a questo punto. Qualche appunto sull'imballaggio, ho visto di meglio, di sicuro lavorando con margini ridotti sulle merci non strafanno con il package. Per intenderci, quello di actionsport o rosebike e' superiore.
 

danyx88

Biker serius
28/7/11
214
7
0
Visita sito
Bike
Santacruz superlight
Il codice di tracciabilità bartolini (probikeshop) diventa attivo a prescindere dopo 24 ore, indipendentemente se è un negozio online o da un privato.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ciao a tutti, ieri sera ho effettuato il mio primo ordine su probikeshop, dopo aver letto tutti i commenti abbastanza positivi sul loro operato. Volevo chiedervi: da ieri lo stato del mio ordine è cambiato una volta sola ed ora si trova in "trasmesso al servizio di logistica"; non mi è arrivata nessuna mail a parte quella del ricevuto pagamento (con carta di credito), nessun codice tracking (ho scelto bartolini). Di solito cosa ci impiegano a spedire il codice?
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Oggi acquistati pezzi gruppo Shimano SLX ed alcuni XT (9V).
Alla fine 300€ di spesa. Ordine fatto verso le 14.20, spedito alle 17.

Il tracking number lo inviano loro tramite mail o bisogna contattarli per averlo?
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ciao a tutti, ieri sera ho effettuato il mio primo ordine su probikeshop, dopo aver letto tutti i commenti abbastanza positivi sul loro operato. Volevo chiedervi: da ieri lo stato del mio ordine è cambiato una volta sola ed ora si trova in "trasmesso al servizio di logistica"; non mi è arrivata nessuna mail a parte quella del ricevuto pagamento (con carta di credito), nessun codice tracking (ho scelto bartolini). Di solito cosa ci impiegano a spedire il codice?

Arrivata mail con la conferma della spedizione e relativo link per il tracking, lo stato dell'ordine è passato a "inviato". Bene così!
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Pacco inviato ieri pomeriggio, tracking number fornito in serata, ma non ancora attivo.
Conoscendo un po' Bartolini domani verso mezzogiorno dovrebbero consegnarmi il tutto.
Attendo comunque l'attivazione del tracking per conferma.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Anche a me il tracking è ancora inattivo...mah, secondo me bartolini prende in carico il pacco solo quando arriva in Italia e solo allora si attiva il tracking. Fino a quando è in Francia il pacco sarà trattato da un altro corriere...un pò come avviene con bike discount con dpd: finchè il pacco è in germania è gestito da dpd, quando arriva in italia viene preso in carico da Bartolini. La differenza è che bike discount fornisce il tracking di dpd e si riesce a tenere tracciato il pacco fin dalla spedizione.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Stamattina il tracking è attivo e mi dice che la roba è a milano...forse è come penso io! Quindi oggi dovrebbe arrivarmi il pacco con i cerchi ordinati domenica sera, non male!
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Pacco arrivato stamattina...come al solito era bucato in corrispondenza del foro di inserimento del quick release, però fortunatamente nessun danno, ruote perfette. Lo scatolo non era shimano originale (come quando presi le xt da bike discount) e all'interno, a parte i cerchi chiusi nella mille bolle, nessun altro riempimento...un pò pochino come protezione. Comunque tutto ok e per il prezzo pagato e la celerità nella consegna, mi permetto di consigliare questo shop online da cui farò sicuramente altri ordini in futuro.

p.s. Ho preso le shimano MT65 al prezzo di 180 euro, non male per ruote tubeless
 

danyx88

Biker serius
28/7/11
214
7
0
Visita sito
Bike
Santacruz superlight
salve, l'altro ieri ho fatto un'ordine su probikeshop e pagato subito tramite paypal..dopo che ho pagato mi sono dimenticato di aggiungere un prodotto e ho mandato un'email a probikeshop descrivendo il problema e come procedere prima di effettuare la spedizione.
ripensandoci poi stamattina, per evitare problemi e chissà cos'altro ho deciso di non aggiungere altro all'ordine, così gli ho ri-inviato un'altra email dicendogli "come se non avessi detto niente, potete procedere con la spedizione"
Oggi pomeriggio mi hanno risposto in francese, ho provato a tradurre con google translate ma si capisce molto male..qualcuno potrebbe aiutarmi a capire meglio cosa c'è scritto??:nunsacci:

[FONT=&quot]Bonjour,[/FONT]
[FONT=&quot] Je vous informe que votre commande a bien été prise en compte.[/FONT]
[FONT=&quot]Néanmoins, pour des raisons techniques votre colis ne sera remis au transporteur que ce jour. [/FONT]
[FONT=&quot]Nous vous informerons dans les plus brefs délais, par mail, du numéro de suivi de votre colis dès que nous aurons procédé à l'expédition de votre commande.[/FONT]
[FONT=&quot]Nous regrettons vivement ce désagrément et le déroulement de votre commande.

Aussi et parce que la satisfaction clients est un engagement fort de Probikeshop,
nous avons le plaisir de vous faire parvenir ce jour un [FONT=&quot]coupon de réduction pour une livraison offerte par CHRONOPOST [/FONT](valable 15 jours sur votre prochaine commande pour un minimum d’achat de 100€) :[/FONT]
[FONT=&quot]EXPRESS0210[/FONT]
[FONT=&quot]Veuillez accepter nos excuses pour ce désagrément.[/FONT]
[FONT=&quot]L'équipe de Probikeshop reste à votre disposition pour tout renseignement.[/FONT]
[FONT=&quot]En vous remerciant de votre compréhension. [/FONT]
 

sapeco

Biker popularis
20/5/12
89
2
0
(VA)
Visita sito
il pacco verrà consegnato al corriere domani
ti informeranno il più presto via mail del numero di tracking
ti fanno un omaggio di un bono sconto di 15 euro.
 

danyx88

Biker serius
28/7/11
214
7
0
Visita sito
Bike
Santacruz superlight
ti ringrazio, infatti sono appena rientrato e mi è arrivata un'altra email in italiano con le scuse ;)
molto disponibili e gentili!
 

Classifica mensile dislivello positivo