Probikeshop.com.. Qualcuno lo conosce?

LucaLs

Biker serius
21/6/08
264
0
0
CT
E' un sito francese con prezzi da discretamente a molto buoni su diversi oggetti.

Qualcuno lo conosce? :nunsacci:

Chiedo a voi perché ho visto questo articolo (attacco manubrio Fsa Os-150) che mi ha fatto venire un piccolo dubbio sia per il costo di quasi la metà rispetto a quanto si vede in giro, sia perché nel catalogo Fsa appare un peso differente (190 Vs 160 gr) ed anche la parte che fa da chiusura dovrebbe essere in carbonio lucido anzichè nero in metallo..



Probabilmente sono paranoico io ed hanno solo cambiato la parte che fa da chiusura, per cui si giustificherebbe il prezzo basso ed il peso più elevato.. purtroppo ne ho sentite davvero tante su pezzi Fsa contraffatti. :omertà:

In questo caso chiedo sinceramente scusa all'azienda per essermi fatto venire il dubbio!
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
39
Ticino!
Arrivato tutto perfettamente, nel corso di questi mesi ho ordinato solo presso loro. Davvero performanti, rapidissimi e come già detto da altri, se ci sono problemi non esitano a contattare via telefono e risolvere in 2 minuti. So che fanno parte del gruppo Migros, ampiamente diffuso in Svizzera. Si spiegano molte cose, loro ci tengono parecchio.
 

 

muneralla

Biker popularis
1/7/07
52
0
0
biella
Come tanti di noi si sono fidati di PROBIKE anchio e i miei amici ci siamo fidati a tal punto che in 5 mesi abbiamo fatto acquisti per qualche migliaio di euro e devo dire che e sempre andato tutto bene, anzi devo fare anche un sincero ringrazziamento alla centralinista e alla responsabile Italia + tutto lo staf ovviamente..
Che sono sempre pronti a risolvere i problemi TEMPESTIVAMENTE qualora ci fossero
GRAZIE
 

Patrik_82

Biker novus
15/6/08
17
0
0
Marejot
Bike
Giant Trance 1.5 GE
Ho acquistato su questo sito una bike completa. è stata spedita ieri dalla Francia, spero per lunedi arrivi . Ho preso la commencal meta 55 2012. non vedo l'ora di farmi un giro!!:i-want-t:
 

Patrik_82

Biker novus
15/6/08
17
0
0
Marejot
Bike
Giant Trance 1.5 GE
La biga è arrivata oggi in perfette condizioni, imballata bene e spedizione puntuale. Unica pecca secondo me di probikeshop è l'essere un pò spilorci.
Mi spiego meglio: dopo un'acquisto di una bike completa mi aspettavo di trovare qualche omaggio nel pacco, tipo una maglietta oppure una borraccia o altro.
All'interno ho trovato solo la biga con alcune luci da attacare alla bike veramente scadenti. :down:
 

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Bike
Una capra
io ho acquistato un pò di volte da loro...l'ultimo acquisto settimana scorsa (set freni magura).
con questo ultimo acquisto ho avuto modo di "testare" l'assistenza,
rispondono tempestivamente alle email (in italiano perchè hanno un centro in italia).
inoltre sono stato contattato telefonicamente da una gentile signorina per la conferma dell'indirizzo di recapito (visto che bartolini si era ritrovato con un indirizzo sbagliato). dopo la chiamata hanno subito contattato il corriere per comunicare l'indirizzo corretto e rispedire immediatamente il pacco.
complessivamento hanno prezzi buoni e tempi di consegna molto rapidi
lo consiglio :celopiùg:
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
anch'io ho fatto un ordine da loro e sinceramente sono soddisfatto per i prezzi e la gestione della spedizione.
Ho ordinato domenica 15 e martedì 17 mattina avevo la merce tra le mie mani.
 

and.fog

Biker superis
18/3/10
346
0
0
Maremma
tutto ok!!! le ruote mi sn arrivate ieri pomeriggio...che dire, a parte la spedizione che mi ha fatto patire un pò, tutto ok! il prezzo più basso del web in questo momento!
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
ragazzi stò avendo un problema con probikeshop!!ho ordinato una forcella il giorno 20/8/12 pagata con carta credito. mi chiedono addirittura una scansione della carta di identità e una fattura qualsiasi. ok spedisco il tutto e il giorno dopo mi arriva la notifica mail di avvenuta spedizione e mi danno un link. il link non ha mai funzionato e chiamato il numero verde del sito mi risponde una signora che mi dice di non preoccuparmi che in 3 giorni si attiva il link.....ora nel mio accunt mi viene fuori che hanno spedito in un'altro indirizzo !!!!!ma come cacchi si fà a sbagliare indirizzo se mi avete chiesto un sacco di documenti !!!!!morale della favola è che nessuno mi ha informato.......ora come mi comporto ?posso avere i soldi indietro ?:nunsacci: