Probikeshop.com.. Qualcuno lo conosce?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao raga allora la mia ragazza ha fatto un ordine di un BELL super 3r da pagare in contrassegno. Voleva annullare l'ordine solo che non hanno risposto alla mail (e purtroppo l'annullamento è solo tramite mail). Ora chiedo se dovesse rifiutare il pacco al corriere dicendo che è un'oggetto da rispedire al mittente ci sarà qualche problema?

Ps. Volevo cambiare dal super 3r al troy lee a1
Forse non hanno risposto alle mail per il WE? :spetteguless:
Può rifiutare il pacco, non c'è problema
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Forse non hanno risposto alle mail per il WE? :spetteguless:
Puoi rifiutare il pacco, non c'è problema



Sicuramente per il WE l'ho immaginato ma se io voglio rifare un ordine non voglio trovarmi con spese da pagare per il vecchio ordine sbagliato che magari loro hanno spedito.. e non voglio manco trovarmi a discutere con loro visto che è un sito con il quale mi sono sempre trovato bene..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sicuramente per il WE l'ho immaginato ma se io voglio rifare un ordine non voglio trovarmi con spese da pagare per il vecchio ordine sbagliato che magari loro hanno spedito.. e non voglio manco trovarmi a discutere con loro visto che è un sito con il quale mi sono sempre trovato bene..
Si tratta di un contrassegno, perciò per restituire basta farlo presente al corriere

e anche in caso di restituzione in garanzia/altro non c'è nessuna spesa da affrontare,
basta solo attivare la procedura con invio poi da parte loro di etichetta di ritorno :-)
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ciao raga allora la mia ragazza ha fatto un ordine di un BELL super 3r da pagare in contrassegno. Voleva annullare l'ordine solo che non hanno risposto alla mail (e purtroppo l'annullamento è solo tramite mail). Ora chiedo se dovesse rifiutare il pacco al corriere dicendo che è un'oggetto da rispedire al mittente ci sarà qualche problema?

Ps. Volevo cambiare dal super 3r al troy lee a1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma quando hai fatto l'ordine?

rifiutare il pacco in generale non è cosa buona da fare, in questo caso tu non hai pagato nulla quindi hai anche poco da temere, però insomma... hai diritto di recesso in ogni caso ma le spese sarebbero a carico tuo a meno che il negozio non se le accolli volontariamente.

la cosa migliore è pagare con paypal che ti rifonda anche le spese di reso senza che ce le rimetta il negozio per un tuo ripensamento o errore. Accettare il pacco, rispedire e farsi rimborsare. Ma non è il tuo caso.

Io l'unica volta che ho rifiutato un pacco per danneggiamento ed evidente non conformità all'acquisto (era il pacco sbagliato e in più era danneggiato) ho penato una mesata per avere il rimborso.

Tornando al tuo caso, se non ti hanno ancora comunicato la spedizione, dovresti essere in tempo ad annullare (lunedì quando leggono le email)
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
ma quando hai fatto l'ordine?



rifiutare il pacco in generale non è cosa buona da fare, in questo caso tu non hai pagato nulla quindi hai anche poco da temere, però insomma... hai diritto di recesso in ogni caso ma le spese sarebbero a carico tuo a meno che il negozio non se le accolli volontariamente.



la cosa migliore è pagare con paypal che ti rifonda anche le spese di reso senza che ce le rimetta il negozio per un tuo ripensamento o errore. Accettare il pacco, rispedire e farsi rimborsare. Ma non è il tuo caso.



Io l'unica volta che ho rifiutato un pacco per danneggiamento ed evidente non conformità all'acquisto (era il pacco sbagliato e in più era danneggiato) ho penato una mesata per avere il rimborso.



Tornando al tuo caso, se non ti hanno ancora comunicato la spedizione, dovresti essere in tempo ad annullare (lunedì quando leggono le email)



Il fatto è sull'ordine c'è scritto: Trasmesso al servizio di logistica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dhampir

Biker popularis
26/8/17
45
12
0
35
Milano
Visita sito
Bike
Whistle Patwin 1719
Io ho un ordine in corso e fin'ora l'esperienza è stata "media". Ho ordinato un bell super 3r giunto sul sito da un loro banner che promette uno sconto del 30% su alcuni articoli del 2017 inserendo il codice 'SUPER3' al momento della conferma dell'ordine . La promozione da quel che recita il banner finisce il 31 ottobre.

Dopo aver riempito il carrello con il solo casco e aver inserito il codice mi dice che devo spendere almeno 215 euro. E gia questo sul banner non era scritto. Bene, mi dico, aggiungo la mentoniera (anch'essa in promozione con quel codice) e facendo 2 calcoli il tutto mi sarebbe costato 150 euro: mica male visto che lo trovo solitamente a non meno di 170 euro. Dopo aver aggiunto la mentoniera mi dice che la promozione è scaduta!

Contatto il servizio clienti e mi rispondono che scadeva l'8 settembre. Mando loro lo screenshot del banner che dice che scade il 31 ottobre e mi rispondono che vale solo su alcuni prodotti. Mando loro lo screenshot dei prodotti che sto ordinando e sono esattamente quelli relativi alla promozione. A quel punto mi danno un buono sconto per avere 45 euro di sconto sul casco. L'ho preso ma ho dovuto lasciare la mentoniera fuori perché lo sconto valeva sul solo casco. In ogni caso non ho avuto quello che prometteva il banner.

Il banner è ancora li, se volete fare un tentativo
 

Peppino95

Biker serius
6/11/16
224
17
0
Visita sito
Ragazzi non ho capito una cosa di questo sito, è francese ok ma hanno qualche magazzino qui in Italia? Perché mi scoccia aspettare settimane prima che arrivi l’ordine. Un altra cosa la spedizione standard quanto costa per le isole ?
 

chloris

Biker serius
3/12/16
136
52
0
Visita sito
Sono anni che compro da loro
Mai un problema
Consegne in max 5 giorni
La sola volta che per in problema del corriere la consegna è slittata di qualche giorno mi hanno fatto un buono da 10 euro x il disturbo.


Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

dhampir

Biker popularis
26/8/17
45
12
0
35
Milano
Visita sito
Bike
Whistle Patwin 1719
La spedizione arriva in tempi normali ma attento ad eventuali resi che vanno rispediti a carico tuo in Francia. Per rispedire un casco che mi stava troppo grande (1,3 kg il pacco totale con l'imballo) ho speso 34 euro.
Hanno un sistema di reso che è gratuito per francia e svizzera ma non per l'italia purtroppo.
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Ho un problema con la mia forcella Rock Shox Siid W.C.in garanzia comprata da Probikeshop.Contattati via mail mi hanno risposto di inviare foto forcella e spiegare il difetto. Invio il tutto e non ricevo risposta. Sollecito via mail e niente. Chiamo telefonicamente e mi dicono di fotografare e inviare il numero di serie della forcella. Invio la foto via mail e non ricevo risposta. Gli ho mandato una mail di sollecito e non rispondono. E'dal 26 Maggio che sono in ballo con stà faccenda. Tra l'altro mi ero sempre trovato benissimo con loro..Non so più cosa pensare.....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho un problema con la mia forcella Rock Shox Siid W.C.in garanzia comprata da Probikeshop.Contattati via mail mi hanno risposto di inviare foto forcella e spiegare il difetto. Invio il tutto e non ricevo risposta. Sollecito via mail e niente. Chiamo telefonicamente e mi dicono di fotografare e inviare il numero di serie della forcella. Invio la foto via mail e non ricevo risposta. Gli ho mandato una mail di sollecito e non rispondono. E'dal 26 Maggio che sono in ballo con stà faccenda. Tra l'altro mi ero sempre trovato benissimo con loro..Non so più cosa pensare.....
Piu' risposta di cosi'....
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
806
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
La spedizione arriva in tempi normali ma attento ad eventuali resi che vanno rispediti a carico tuo in Francia. Per rispedire un casco che mi stava troppo grande (1,3 kg il pacco totale con l'imballo) ho speso 34 euro.
Hanno un sistema di reso che è gratuito per francia e svizzera ma non per l'italia purtroppo.

Il sistema di reso è cambiato. Io ho restituito un articolo, gratis e con ritiro a domicilio. Meglio di così ......
 

IvanBalde

Biker novus
10/12/20
1
0
0
46
Bergamo
Visita sito
Bike
corsa
E' un sito francese con prezzi da discretamente a molto buoni su diversi oggetti.

Qualcuno lo conosce? :nunsacci:

Chiedo a voi perché ho visto questo articolo (attacco manubrio Fsa Os-150) che mi ha fatto venire un piccolo dubbio sia per il costo di quasi la metà rispetto a quanto si vede in giro, sia perché nel catalogo Fsa appare un peso differente (190 Vs 160 gr) ed anche la parte che fa da chiusura dovrebbe essere in carbonio lucido anzichè nero in metallo..
fsapotenceos150blanche.jpg

01_142790_22426531_fsa_os-150_white.jpg


Probabilmente sono paranoico io ed hanno solo cambiato la parte che fa da chiusura, per cui si giustificherebbe il prezzo basso ed il peso più elevato.. purtroppo ne ho sentite davvero tante su pezzi Fsa contraffatti. :omertà:

In questo caso chiedo sinceramente scusa all'azienda per essermi fatto venire il dubbio!
Gente disonesta quella di @PROBIKESHOP ! mi hanno venduto una corona non compatibile e dopo che ho fatto la procedura per ilreso si sono negati a restituirmi i soldi allegando (dopo aver visto 3 foto) che la mia catena era usurata e di conseguenza non poteva mai funzionare correttamente ( catena con non più di 2500km)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Gente disonesta quella di @PROBIKESHOP ! mi hanno venduto una corona non compatibile e dopo che ho fatto la procedura per ilreso si sono negati a restituirmi i soldi allegando (dopo aver visto 3 foto) che la mia catena era usurata e di conseguenza non poteva mai funzionare correttamente ( catena con non più di 2500km)
Beh, non è che siano pochi 2500 chilometri
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Gente disonesta quella di @PROBIKESHOP ! mi hanno venduto una corona non compatibile e dopo che ho fatto la procedura per ilreso si sono negati a restituirmi i soldi allegando (dopo aver visto 3 foto) che la mia catena era usurata e di conseguenza non poteva mai funzionare correttamente ( catena con non più di 2500km)
Non compatibile in che senso?
 

Classifica mensile dislivello positivo