ProbikeShop all'inizio ottimi, poi peggiorati!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TdTrado

Biker superis
28/3/09
421
293
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Comprato diverso materiale e abbigliamento su Probike, devo dire mai nessun problema di ritardo, reso/rimborso, errori di consegna etc.

Purtroppo devo lamentarmi anch’io dell’assistenza, il telescopico non blocca più ed ho attivato la richiesta di assistenza in garanzia ( < 1anno ): alla prima mail hanno risposto in 30 minuti ( risposta automatica o form standard? Visto che chiedevano info già presenti nella mia mail ). Faccio foto e video, mando tutto. Silenzio per 15 giorni. Scrivo per info, niente. Chiamo, mi dicono che non hanno ricevuto nulla. Comprimo di più foto e video e rimando tutto. Niente per una settimana. Chiamo, confermano di aver ricevuto e che “avrebbero sollecitato i ragazzi dell’assistenza” . Vediamo come va.

Intanto il telescopico va quando vuole lui.

Sono in dubbio se rimontare il fisso nell’attesa, o comprarne un’altro ( così prendo il 150 già che ci sono ).

Precisazione: ordine su sito francese, consegna Francia, supporto francese.

18 ottobre >>> 5 novembre solo per la presa in carico e l'avvio della procedura di assistenza. Telescopico spedito ieri, vediamo come va con Tribe Distribution FR...
Intanto devo rimontare il reggi fisso.... :cry:
 

Papero1964

Biker novus
23/4/17
4
0
0
60
Genova
Visita sito
Bike
Haibike nduro rx -Saracen Ariel 2 - Focus SAm2
Ho acquistato diverse volte senza problemi. Ora ho dovuto fare il reso di un paio di scarpe mtb. Bartolini le ha consegnate il 28 cm. Spero siano celeri nel rimborso...
Buongiorno marcus69,
anche io dovrei rendere 1 paio di scarpe a Probikeshop , causa numero errato.
Il mio dubbio è questo: prendo le scarpe, ne faccio un pacco come indica il sito e lo consegno alla filiale BRT ?
Al sito di Probike non devo segnalare nulla ?
Ho provato a telefonare al numero 05 50620303 per avere assistenza, ma il servizio telefonico eccezionalmente non è attivo...........
Sono in dubbio sul da farsi.
Il tuo reso è andato a buon fine?
Come ti sei comportato praticamente per rendere?
Saluti e buon ride. probike.PNG
 

TdTrado

Biker superis
28/3/09
421
293
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Buongiorno marcus69,
anche io dovrei rendere 1 paio di scarpe a Probikeshop , causa numero errato.
Il mio dubbio è questo: prendo le scarpe, ne faccio un pacco come indica il sito e lo consegno alla filiale BRT ?
Al sito di Probike non devo segnalare nulla ?
Ho provato a telefonare al numero 05 50620303 per avere assistenza, ma il servizio telefonico eccezionalmente non è attivo...........
Sono in dubbio sul da farsi.
Il tuo reso è andato a buon fine?
Come ti sei comportato praticamente per rendere?
Saluti e buon ride. Vedi l'allegato 309086

Devi prima attivare la procedura di reso sul sito: "Il mio account" > "I miei ordini" > "Fare un reso"
1578911852945.png
Poi selezioni dalla lista l'ordine che vuoi restituire ed il sistema ti fa stampare un foglio da allegare ( la fattura ) ed una etichetta da mettere sul pacco che porti da BRT
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Buongiorno marcus69,
anche io dovrei rendere 1 paio di scarpe a Probikeshop , causa numero errato.
Il mio dubbio è questo: prendo le scarpe, ne faccio un pacco come indica il sito e lo consegno alla filiale BRT ?
Al sito di Probike non devo segnalare nulla ?
Ho provato a telefonare al numero 05 50620303 per avere assistenza, ma il servizio telefonico eccezionalmente non è attivo...........
Sono in dubbio sul da farsi.
Il tuo reso è andato a buon fine?
Come ti sei comportato praticamente per rendere?
Saluti e buon ride. Vedi l'allegato 309086

Vai sul sito di probike:
compili e stampi la bolla di consegna del pacco a brt, lo porti a brt che ti rilascia il codice della spedizione, dopo 10 giorni lavorativi se non ti hanno rimborsato, mandi email a probike con articolo reso, numero d'ordine e numero di spedizione, entro un paio di giorni ti arriverà il rimborso (se hai pagato con paypal puoi chiedere a paypal anche il rimborso dei 2 euro di contributo per la spedizione).
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Buongiorno marcus69,
anche io dovrei rendere 1 paio di scarpe a Probikeshop , causa numero errato.
Il mio dubbio è questo: prendo le scarpe, ne faccio un pacco come indica il sito e lo consegno alla filiale BRT ?
Al sito di Probike non devo segnalare nulla ?
Ho provato a telefonare al numero 05 50620303 per avere assistenza, ma il servizio telefonico eccezionalmente non è attivo...........
Sono in dubbio sul da farsi.
Il tuo reso è andato a buon fine?
Come ti sei comportato praticamente per rendere?
Saluti e buon ride. Vedi l'allegato 309086
ciao.ho fatto esattamente come dice il loro sito.tutto è andato bene.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica mensile dislivello positivo