ProbikeShop all'inizio ottimi, poi peggiorati!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ho capito che c'è scritto adulto , ma tu hai preso una taglia sbagliata !!! se anche fossi stato un dodicenne , non ti sarebbe mai entrato ! se il limite è 54 e tu sei 56/57 , capisci che lì non ci entri ???

...poi come vuoi , cmq c'è scritto adatto a chi ha la testa piccola , e ai più giovani ( che vuol dire ? adulti ? credo intenda persone non ancora adulte...) io se ho la testa di 56/57 e sulla taglia S come c'è scritto copre fino a 54 , non lo prendo , perchè non mi entrerebbe !

2-3 cm in più del limite sono tanti in un casco !
 
Ultima modifica:

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
allora...diciamo che la taglia s da adulto è la 56
io ho 56/57, quindi prendo la s...
infatti adesso mi è arrivato da un altro sito (ovviamente...) un fox rampage S e naturalmente mi va bene...
sul sito probike non è specificato che è da bambini, invece su altri siti come ad esempio questo è palese che sia per giovani
http://www.deporvillage.it/casco-bell-sanction-2017-azzurro-giallo?gclid=CMKVvov67NICFQU8GwodjiQNSQ
comunque diciamo che anche sul sito bell, non è ben specificato.....
infine, visto che l errore piu grave è il loro,e visto che sono cliente, e visto che a loro, il trasporto di reso costera sempre meno che a me ( 25 ) se mi facevano il reso gratuito, avrei naturalmento preso da loro un altro casco, invece ovviamente l ho preso dalla concorrenza, non capisco perche non pensano bene prima di decidere cosa rispondere al cliente
a paypal non ci avevo pensato....
infine aspetto come mi rimborseranno per errata taglia....e diciamo che su innumerevoli acquisti che faccio su internet, qualche intoppo ci sta......pace....
Io comunque nelle descrizioni di deporvillage e di probike non vedo nessuna grossa differenza e non capisco perchè dici che in quella di deporvillage si capisce chiaramente che è per bambini, in tutti e due i siti è scritto chiaramente che è un casco adatto ai più giovani con teste piccole.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
@t.rex69
Al post 196 ho dato tutte le indicazioni possibili ed e' palesemente apparsa la tua colpa nello scegliere la taglia corretta.
Aggiungo: e' mia abitudine personale per esperienze regresse ,ogni volta che mi accingo ad un acquisto ,proprio dopo la mia scorsa esperienza negativa con il sopramenzionato e-shop , informarmi sul sito del costruttore di qualsivoglia componente e/o accessorio mi accinga ad acquistare.
Quello che spesso scrivono i venditori , a mio parere, non per tutti resta beninteso, e' aria fritta!!!
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14 and Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
informarmi sul sito del costruttore di qualsivoglia componente e/o accessorio mi accinga ad acquistare.
Sana abitudine.
E l'unico modo di evitare sorprese.
Se compro abbigliamento cerco a che misure in cm equivalgono le taglie.
Lo stesso per le scarpe.
Una volta che ho chiesto a un imbecille sul mercatino di darmi la misura in cm delle scarpe questo mi ha detto che non capiva... che la taglia delle scarpe è uguale in tutto l'universo.
Conclusione: Io non ho comprato e lui non ha venduto...

Mai fidarsi delle taglie. A volte sono un'interpretazione di fantasia
I centimetri sono incontrovertibili. Come tutte le unità di misura codificate
http://www.bipm.org/en/about-us/
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Primo acquisto su Probike.
per farla in breve fanno confusione con L' ordine e mi spediscono un articolo che non volevo e mi accreditano la differenza.
Invio mail per far presente la cosa, gentilmente mi chiedono se posso riversare sul loro conto L' accredito sbagliato e che con l' invio successivo del materiale da me richiesto, mi applicheranno uno sconto speciale.
Ordine fatto, materiale giusto ricevuto e da parte loro nessuno sconto applicato.
Chapeau!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.666
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
A quanto ammontano le spese di spedizione nelle isole? Io non riesco a capirlo dal sito
scorri la pagina e lo trovi https://www.probikeshop.it/static/consegna.html

it.png
Italia - Sicilia / Sardegna Bartolini Corriere Espresso Standard 3/4 € 12,99
€ 6,99a partire da 69€ d'acquisto!

al momento dell'ordine ,di solito lo calcola in automatico
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Ordinato grasso e olio per forcella il 27/9, arrivato il tutto il 29/9. Puntuali ma imballaggio insufficiente, avevano rimpinzato di carta la scatola ma non è bastato per impedire alla cartuccia di grasso di stapparsi nel viaggio e inzozzare un po' in giro.
 

scnia

Biker serius
13/9/15
230
15
0
Visita sito
Da quando ci sono iscritto c'ho speso abbastanza. Sempre seri, veloci e uno stock ampio e di qualià. Hanno migliorato la spedizione gratuita, ancora migliorabile su alcuni prodotti. Ho notato che hanno messo il reso gratuito ultimamente...
 

manlazza

Biker novus
2/5/16
17
4
0
livorno
Visita sito
Bike
Specialized Turbolevo comp m5 + Guerciotti Ciclocross e una front cattiva
pacco ordinato il 19 ott. ad oggi niente,al telefono non rispondono ed il link di tracciatura da errore...fantastico
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Io solo esperienze positive. Sempre veloci e cordiali. Dopo circa 8 mesi ho chiestobintervento in garanzia per delle mavic xa, risposto in 2 giorni con modulo compreso per il reso, tutto a carico loro. Sistemate con mozzi e raggi nuovi, ritornate e dopo 3 giri raggi moli, cuscinetto ruota libera bloccato..... Ricontattati, risposto sibito,arrivato ups ritirate di nuovo, sostituite con nuove modello 2019.Ci e voluto un po di tempo ma e valsa ugualmente.
 

manlazza

Biker novus
2/5/16
17
4
0
livorno
Visita sito
Bike
Specialized Turbolevo comp m5 + Guerciotti Ciclocross e una front cattiva
pacco ordinato il 19 ott. ad oggi niente,al telefono non rispondono ed il link di tracciatura da errore...fantastico
credo che dal 22(pacco inviato) dovrebbe essere altro che in Italia,comunque hanno risposto alla mail che il pacco si è perso e faranno un nuovo invio
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Tante volte i corrieri sono quelli che combinano i pastici piu grossi. Poi come tutti, anche probike avrà le sue pecche, su centinaia di migliaia di ordini ci sta. Poi e ovvio che il malcapitato resti male.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
La mia esperienza pessima con Probikeshop: Gennaio 2019 ordino un faretto Sigma Buster 2000 visto che le mie luci Xeccon che avevo erano vecchie e da sostituire e non erano piu reperibili pezzi di ricambio.
Faccio ordine con pagamento in contrassegno ricevo in 3 gg pago e tutto ok.
Carico la batteria ed uso il faretto come da istruzioni per due volte ma alla terza carica (cioè 10gg dopo aver ricevuto il faretto) noto che gli indicatori di carica non si accendono piu e il faretto stenta ad accendersi al primo start.
Ai primi di Febbraio (il 3 o il 4) scrivo al servizo assistenza spiegando il problema e il giorno dopo mi chiedono altre info tipo numero di serie (che non esiste) e se avevo utilizzato il faretto (cosa gia chiarita nella prima mail) e una foto dell'intero prodotto(?)
Invio e mi rispondono che hanno aperto la pratica ma da li comincia un silenzio preoccupante interrotto da una mia mail in cui chiedevo cosa aspettavano a mandare un corriere per ritirare le luci visto che fino a quando le tenevo io non avrebbero potuto fare nulla.Si scusano e mandano i documenti per la spedizione di cui mi occupo io.
Preso da dubbio prima di portare il pacco al corriere chiamo e scrivo invano per sapere se dovevo spedire tutto o solo il faro e la batteria.Nessuna risposta quindi il giorno dopo spedisco tutto e puntualmente mi scrivono che non era necessario.
Da allora è passato un mese e non ho piu avuto nessuna notizia tranne che loro hanno ricevuto le luci (dopo 3/4gg circa il 15 febbraio) e le hanno mandate in Germania alla ditta..Ho richiamato tempo fa e mi dissero che ci volevano almeno 2 settimane (che sono passate senza notizie) e tutt'ora non so' nulla.L' ultima volta che mi hanno risposto (il 27 febbraio cioè 10gg fa) mi dissero che sollecitavano e poi sono spariti.Li ho minacciati di chiedere la risoluzione del contratto (cosa gia fatta tante altre volte con negozi reali) ma in realtà non so come muovermi contro un sito web perlopiù francese.....La prossima volta le vado a prendere in un negozio vero e me ne frego se le pago 30€ in piu
 
Ultima modifica:

macbond

Biker extra
3/10/08
777
183
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
l'errore secondo me è nel tipo di pagamento...... pagare con PayPal è sicuramente consigliato sopratutto online dove non c'è contatto "visivo" con il negozio. Per esperienza ho avuto problemi con acquisti, transazioni estere e lontane risolte grazie sia all'intervento di PayPal che al tipo di pagamento effettuato. Pagare in più, in contanti o bonifico non ha molto senso se esiste uno strumento che facilita la controversia.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

Classifica mensile dislivello positivo